Nemeso ha scritto:
In breve, vorrei sostituire di nuovo la marmitta con quella originale che mi è stata data dal precedente proprietario
E questo si era capito Però, sei al corrente del fatto che con lo scarico originale ti ritroverai una moto con una decina abbondante di cavalli in meno, l'accelerazione pressoché dimezzata, e un bel 30 se non anche 40 km/h in meno di velocità di punta?
Nemeso ha scritto:
In più, dalla discussione letta, sembrerebbe che il tubo della marmitta entra in qualche "pezzo" dal quale poi fuoriesce un altro tubo ... !!!
Esattamente, si collega al resto dell'accrocchio del ricircolo fumi, che è quello scatolotto coi due beccucci in zona radiatore che hai visto in precedenza.
Qui ci sono degli esplosi:
sulla tavola numero 21 (dovrebbe essere a pagina 85) trovi il pezzo in questione, è il numero 28.
Nemeso ha scritto:
Ma come collego il miscelatore, se non so neppure dov'è e qual è? Mi servirebbe sapere come collegare il miscelatore al carburatore originale....
Stesso file di prima, tavola numero 6 (dovrebbe essere a pagina 31), guarda dov'è il coperchio del miscelatore. Controlla che lì dietro ci sia ancora qualcosa, perché a voler fare le cose per bene, quando escludi il miscelatore lo espianti proprio.