forevergeek ha scritto:
Grazie per la risposta, già mi hai chiarito alcune cose, quindi il db killer è inserito ma cos'è quella barretta trasversale all'interno?
Sinceramente non ricordo, però all'epoca si diceva che Termignoni commecializzare 2 versioni una da 80db e un'altra.... non so se la barretta abbia attinenza con questo o meno...
forevergeek ha scritto:
Riguardo la rapidbike 3, come si effettua il cambio mappa?
Ho letto che può gestirne fino a 4 simultaneamente, se non sbaglio.
non conosco nello specifico la centralina, ma i le mappe, specie quelle personalizzate al banco con i lanci, sono in base alla configurazione specifica e l'utilizzo che se ne fa.... da qui è abbastanza facile pensare la non ultilità nell'uso comune di cambiare mappe in virtù della configurazione per cui la stessa mappa in usoè stata studiata. Magari si possono ritoccare qualche parametro... Potrebbe anche essere che la tua non abbia l'attacco usb...
forevergeek ha scritto:
I collettori sono coperti dal puntale, come hai detto, dovrei incontrare un occhio clinico esperto, per vederli bene c'è bisogno di sdraiarsi quasi a terra, la centralina coprirò con qualcosa di nero.
il puntale non nasconde niente... i collettori originali hanno tutt'altro andamento delle canne...sono facilmente riconoscibili perchè prevedono la rimozione del catalizzatore che sulla tua hornet è enorme... quindi se non c'è... è presto fatto.
Inoltre non trovo sia una gran idea occultare la centralina, se te la trovano oltretutto occultata, è ancora peggio...