speedfighter49 ha scritto:
1)Potresti esere troppo compresso,visto che misurare la compressione da montato è impossibile prova a misurare lo squish con un filo di stagno, se sei sotto 0,7mm allora è troppo compresso e probabilmente è per quello che scaldi. A quel punto ti conviene prendere un'altra guarnizione di base come quella che hai adesso e aggiungerla a quella che c'è già in modo da alzare il cilindro 2/3 decimi e quindi scomprimere.
2)Un altro problema potrebbe essere un'anticipo di accensione eccessivo, in questo caso si risolve asolando il piatto statore e ritardando un paio di gradi.
3)la carburazione può incidere solo se sei magro, se sei grasso non dovresti avere nessun problema anche perchè un motore un po' grasso sta più fresco.
4) controlla che la cuffia del cilindro non sia tappata magari da dell'erba
Non so cosa è l o squish.
Come si ritarda l anticipo?
È la cuffia tappata in che senso? Intendi da dove esce l aria ?