lnkreative ha scritto:
Allora.. Non esistono tassellate per i cerchi da 17! Le uniche che un minimo si avvicinano (ma proprio un minimo eh) sono le mutant della Dunlop.!
Ci sarebbero le tkc80 ad esempio..
lnkreative ha scritto:
Tornando al discorso iniziale ti ripeto che se prendi il motard non puoi ne montare un disco più piccolo ne un altra pinza per il fatto che hai il PIEDINO RADIALE. E le pinze radiali montano solo con dischi grandi da 310 o 320! Quindi per me la scelta migliore che puoi fare se veramente un pochino di enduro lo farai è prenderti la versione enduro e montare delle semitassellate che su strada fanno il loro lavoro egregiamente e in off tengono abbastanza bene per le uscite che fai tu! Poi mal che vada se vuoi ancora più agilità montando i cerchi da 17 spendi, ti prendi la coppia da 17 e poi sempre a parte ti prendi una assiale 4p e un disco da 320. Questo si puoi farlo perchè la enduro monta il piedino assiale e ti basta uno spostapinza per usare volendo la pinza originale su un disco da 320!
Logico il discorso che fai, però considera che voglio il top su strada e quindi devo prendere il motard; in tal caso potrei mettere i disci grandi sulle ruote 21-18 consapevole che le radiali per l'enduro no good !
lnkreative ha scritto:
Ovviamente devi assicurarti che la moto abbia la doppia omologazione a libretto sennò non fai nulla!
Ho pensato a questo però, se ho un motard no doppia omologaz. e metto ruote 21-18 (no regolari quindi) e vado in montagna, rischio caramba = 0 e rischio far danni a terzi (pensando all'assicurazione) sempre = 0; viceversa (enduro to motard) rischio alto. Che dici ?