angelogrigio ha scritto:
Ciao a tutti sono un neofita assoluto che tra poco si iscrive a scuola guida per la patente della moto.
Vorrei prendere una suzuki gladius, penso che andrò a vedere questa:
Link a pagina di Subito.it
il prezzo chiesto è in linea con la quotazione della moto su moto.it poi cercherò di capire se è tutta ok ( tagliandi, gomme, revisione ect).
Me la consigliate come prima moto?Considerate che la uso per tragitti casa lavoro e poche gitarelle fuori porta.
Sopratutto vorrei che mi aiutaste perchè ho, esigenza, quando vado a lavoro di portarmi il pranzo e il borsone della palestra.
per il pranzo pensavo di usare le borse serbatoio ( 2 bottiglie d'acqua una ciotola tonda contenente il cibo e altre piccole cose.
Per il borsone pensavo a quelli a sacco da mettere sulle spalle.
Per i documenti della moto, nella moto stessa non c'è un vano per riporli?
Grazie a chi mi aiuta.
ciao,
io ho cominciato con un monster 620S. Non è molto diverso da iniziare con la gladius. Bisogna sempre, però, guidare con il cervello inserito...alla moto si deve sempre dare del "lei". A parte questo non avrai problemi.
I documenti li metti nel sottosella. Per la palestra, quando avevo il monster, usavo una borsa da serbatoio. Comodissima.
Mi viene solo un dubbio, quanti anni hai? Perchè se sei vincolato a prendere la patente A2, avresti delle restrizioni sulla potenza delle moto che puoi guidare (max 48 cv). La gladius la facevano anche depotenziata ma un mio amico per passare da depo a full è diventato scemo burocraticamente parlando....