Ciao,
Sto impazzendo. Forse a causa della regolazione sul pedale del cambio (cambio angolazione tramite perno zigrinato, quello in alto) e regolazione leva frizione (prima la distanza e poi la tensione tramite rotellina), credo di aver fatto un casino. Guido questa moto da 10 giorni e non ho idea di come sia il settaggio ottimale.
Primo: avverto in tutte le cambiata (su e giù') il CLOCK brutto che si avverte inserendo la prima, oltre ad un certo impuntamento quando rilascio, sopratutto sulla seconda in rilascio. Le marce non entrano fluide.
Secondo: la sensazione di ingolfamento, tipo che pare di girare con la frizione non attaccata, ma in semi slittamento. Ora mi sarò' fissato ma sembra quasi di sentire la puzza di frizione. Oltretutto mi pare che non scarichi la potenza sulla trasmissione. Appunto come se non attacca bene.
Vi allego la foto del cavo all'altezza della scatola. Qui la moto e' in prima. Non ho visto una MT-07 in stato ottimale di regolazione. A voi risulta cosi’ a riposo? Non dovrebbe essere più’ a sinistra e quindi aperta ? L'immagine non e' ruotata ma si capisce inclinando la testa a sinistra
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Ho letto il libretto e il gioco mi pare ci sia.
Spero di riuscirci grazie a voi cosi' capisco il funzionamento. altrimenti credo la porterò' dal meccanico per essere tranquillo.Magari non e' nulla. Anche se non mi piace questa reazione.
grazieee
andrea