Si rinnova la convenzione con la Promoracing per il Circuito del Mugello, per tutto il 2017:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La PromoRacing, ci ha riservato delle scontistiche interessanti per il magnifico circuito mugellano e per gli altri circuiti in cui organizza pistate, le specifiche di seguito:
Contenuto riservato, autenticati per visualizzarlo.
Le regole per poter partecipare alle giornate di libere e di corsi sono molto semplici:
comunicarmi i dati richiesti: per il corso "Promoschool" viene richiesto:
- nome e cognome
- grado di esperienza in pista (esperto, intermedio, principiante), in ogni caso verranno fatte dalla Promo suddivisioni per modello di moto (naked-carenate), cercando di uniformare i gruppi per grado di esperienza, quindi non è detto che se vi segnate in due amici, siate entrambi nello stesso gruppo.
- marca e modello di moto
Per le prove libere senza suddivisione per tempiè sufficiente comunicarmi nome e cognome,
in caso di giornata con suddivisione per tempi, nella lista verrà richiesto di comunicare anche i tempi (veritieri) sul giro, se uno non ha mai girato verrà messo nel gruppo dei "lenti".
In fase di compilazione della lista troverete sempre uno spazio a risposta libera dove potrete fornirmi tutti i dati richiesti per la giornata in autodromo.
Nel caso in cui il partecipante non abbia mai girato prima al Mugello con la Promoracing, è richiesta anche la registrazione sul sito della stessa Promoracing per snellire la burocrazia il giorno dell'evento in circuito.
Non dovete telefonare per fissare la giornata, solo registrarvi semplicemente al sito.
I topic per le pistate e/o i corsi verranno aperti da me nel giorno in cui verrà proposta la pistata o il corso la Promo ci riserverà un certo numero di posti, variabili in funzione della gente che si iscrive.
Al raggiungimento del numero previsto o circa 6 giorni prima dell'evento, il topic verrà chiuso, per dare la possibilità di comunicare alla PromoRacing i nominativi, con eventuali variazioni.
Vi prego quindi di segnarvi SOLO se realmente interessati e SOLO se certi di poter partecipare.
Il pagamento verrà effettuato direttamente in circuito il giorno dell'evento al momento della firma dello scarico di responsabilità.
In caso di pioggia, nessuno perde nulla, in quanto pagando in loco non c'è necessità di fare l'assicurazione pioggia: non si gira e basta.
Chi si presenta in circuito senza prima avermi comunicato i nomi, non avrà lo sconto
Chi telefona alla Promo fissando per conto proprio e richiedendo lo sconto Tinga, non verrà accontentato, lo sconto si ottiene solo passando da me.
Non sono ammesse persone extraTinga, quindi chiunque desideri accedere alle pistate scontate è invitato a registrarsi sul Tinga e a seguire questa procedura.
Le offerte NON sono cumulabili, ovvero se qualcuno ha già promozioni, turni scontati, etc... NON potrà aggiugere gli sconti si cui sopra.
Vi ricordo inoltre che, come da regolamento interno all'Autodromo, l'accesso alla pista è vincolato dall'indossare:
-tuta in pelle, intera o divisibile purchè collegata in vita da una cerniera,
-guanti e stivali di tipo "racing"
-casco integrale
-paraschiena
Non sono ammesse enduro stradali, motard e supermotard, solo naked e supersportive.
Ognuno è responsabile di se' stesso, si entra con il cervello ben acceso ed attaccato al polso destro, non siamo piloti di Motogp e non si deve dimostrare niente a nessuno.
Durante il corso Promoschool è necessario ascoltare bene le indicazioni degli istruttori, senza lamentarsi successivamente di varie ed eventuali.
Al momento queste sono le date per le libere disponibili sul sito della Promo: Link a pagina di Promoracing.it
mentre queste sono le date per la Promoschool:
Link a pagina di Promoracing.it
Per qualsiasi dubbio, domanda, buco nero, sono a disposizione per chiarirvi le idee.