mariocar ha scritto:
Ciao, io ho preso l anno scorso la cb650f tricolor molto bella... ti posso dire che e un ottima moto in tutto,mi trovo benissimo, quindi credo che anche la nuova non avra problemi ,anche se non lo provata, vai tranquillo,qui nelle mie parti tra Catania e Messina gia le f si vedono..
Grazie mille per la tua impressione avuta fin'ora un'altra piccola domanda, non so come sono messe le strade dalle tue parti ma a Roma le strade assomigliano al groviera, per non parlare di binari del tram, sanpietrini e così via... la mia paura maggiore riguarda le carene, non si rompono essendo di plastica con tutte le sollecitazioni provenienti dall'asfalto?
Grazie ancora
DoctorLuky ha scritto:
Ciao ragazzi allora a me la moto era arrivata il 12 aprile 2017, doveva arrivare a febbraio e ho pressato tanto e fortunatamente o sfortunatamente la moto è arrivata appunto Ad aprile,il problema è stato nel momento in cui bisognava fare l'omologazione del depotenziamento che a me serviva per A2, appunto essendo euro4 quest'anno il kit di depotenziamento burocraticamente non combaciava con quello dell'anno scorso,anche se meccanicamente montava. Quindi mi sono ritrovato ad aspettare più di sei mesi una moto e non ho potuto più prenderla, perciò se qualcuno la aspetta come me per la patente A2 è meglio che lasci perdere. PS mi sono ritrovato un felice possessore di un Gsx-r 600 K8
La storia ha quasi del ridicolo.. per fortuna sto prendendo la A3 così non avrò più problemi di nessun genere...