Kino87 ha scritto:
Beh, si, sono 15cv scarsi al limitatore, ma forse sono più importanti i 10cv abbondanti a 6000 giri (che vuol dire quasi il 20% in più). Parlo di cavalli alla ruota.
30'000km non sono tanti alla fin fine, fra l'altro il controllo delle valvole dovrebbe essere già stato fatto a quel chilometraggio, in realtà il rischio è che nell'immediato prendendo una moto più nuova hai costi maggiori da sostenere perché magari hai qualche grosso tagliando che su quella più vecchia è già stato fatto e su quella più nuova sarà solo pochi km più in là, però... anche a me pare che chi scrive abbia già deciso. Prenditi il Ninja perché da come parli è quella la moto che ti piace di più.
Per l'uso che ne fai non sarà un problema, 150km sono veramente pochi, se a 22 anni hai problemi a farli su una supersportiva ti consiglio di rafforzare un po' la muscolatura e vedrai che non avrai alcun problema
Per il resto ci sarebbe da discutere su che senso abbia una supersportiva abbastanza estrema per l'uso che descrivi, ma visto che la moto non è razionalità... prendi quella che ti piace di più
Grazie dei consigli, per la muscolatura, non mi posso lamentare. col monster dopo 350km ero ancora fresco come una rosa, e non è proprio il massimo della comodità