Anto_r125 ha scritto:
Tommy veramente non so come ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato:appena ho visto la risposta
non credevo ai miei occhi visto la tanta gente menefreghista che incontro tutti i giorni!
Inutile mettere le dita a V e parlare di fratellanza se poi il resto del tempo ce ne si sbatte le p***e degli altri... io, dove posso, aiuto; l'essere motociclista per me passa anche da questo
Anto_r125 ha scritto:
Detto questo : oggi un mio nuovo "amico" mi ha detto che il ktm exc deve cambiare il pistone ogni 10000 km o piu(prevalentemente uso da strada e poco enduro)e volevo una tua conferma.
L'EXC è una moto da competizione, che purtroppo tanti trattano come una moto normale; conosco bene la questione perché da me, quando andavo al liceo, andava tantissimo di moda... e quelle trattate giuste erano il 20%, forse
Su una racing il pistone andrebbe cambiato ogni 60-80 ore di utilizzo. Su una moto 125 non da gara, se vuoi evitare ogni rischio e avere un motore sempre pimpante, meglio cambiarlo ogni 15mila kilometri. C'è chi tira avanti fino a 20, anche 25mila kilometri, ma più vai avanti più si rischia che ceda qualcosa, e comunque la moto diventa sempre più fiacca, meglio anticipare un attimo la spesa.
Anto_r125 ha scritto:
Ps:continuo a fare queste domande off topic perche ho controllato ma non trovo nessun topic che mi soddisfi
E vabbé, a questo punto si può cambiare un pelino il titolo: da convenienza in generale a convenienza rispetto ad un 2T. Così è risolto
Anto_r125 ha scritto:
vedo che usi bene la matematica uno dei miei grandi amori
Ti sentisse una mia ex professoressa di matematica del liceo... con lei avevo la media da schedina: 2 fisso!
Anto_r125 ha scritto:
potrei sapere che moto hai?(se vuoi naturalmente)
E che è, segreto di stato? Se usi l'interfaccia standard stanno scritte nella colonna di sinistra, in bella vista
Se usi l'interfaccia mobile e non le vedi: attualmente ho una GSX-R 600 K1, trovi i dettagli in firma; in passato invece ho avuto una RS 125, il modello vecchio.