Piecio_point ha scritto:
1) ti avevo promesso che se andavi allo Stelvio col 50ino ti avrei fatto da scorta "d'onore"... un pensiero potrei farcelo anche per il 125 (anche perché lo scorso anno sono arrivato a Bormio per trovare il passo chiuso per frana): tienici informati.
Senz'altro vi terrò informato,quest'anno il budget c'è,la voglia anche,salvo imprevisti (sgrat sgrat) parto.
Piecio_point ha scritto:
2) Firenze, Bologna, Verona? Lasciale perdere, quando vorrai visitarle monti in treno e ci arrivi tranquillo: approfittane per crearti un percorso che eviti le mete classiche del turismo a favore di posti che puoi raggiungere solo su 2 ruote. Taglia gli appennini "di traverso" facendoti consigliare dagli amici toscani e/o emilani; raggiungi il Garda passando da Mantova e seguendo il Mincio e poi fatti il Garda. La tappa successiva la farei dopo Merano (Forst?) e finalmente Stelvio e magari Gavia.
Ti dico la verità,ho considerato queste città perché sono gli unici punti di riferimento che ho salendo per lo stivale e che più si trovano sul mio percorso.
Non vorrei girare km su km in più per pernottare in posti sperduti diciamo,vorrei restare sul conosciuto.
È come se io ad esempio chiedessi a qualcuno del nord se conosce alla perfezione i paesini in periferia di Roma per pernottarci perché Roma è un macello,luglio in particolare.
Ora,queste più o meno sono quelle che a conti fatti sceglierò quasi sicuramente,poi ovviamente vedrò quando dovrò prenotare.
P.S. non volevo arrivare a questo perché sono molto timido,mi riesce infatti difficile anche a dirlo ma ci proverò lo stesso..
Qualora fosse possibile,senza alcun impegno,chiedo se qualcuno fosse disponibile ad ospitarmi per una notte,la mattina presto toglierei il disturbo senza dare alcuna rogna.
Se potessi risparmiare ad esempio per 1/2 notti potrei sia allungare il viaggio sia girare molto di più.
Grazie lo stesso a chiunque risponda,ve ne sarò grato comunque vada e almeno ci ho provato