pazuto ha scritto:
io ti consiglio di salire da milano/lecco, costeggi tutto il lago di como fino a colico, poi prosegui per sondrio.
ti fermi a sondalo a dormire (guarda su internet, di posti ce ne sono), e la mattina dopo ti fai l'arrampicata dello stelvio.
ah, a luglio c'è anche il motoraduno internazionale........
Mmm.. di passare per Milano non l'avevo proprio considerato e adesso che vedo la strada so anche il perché,é troppo fuori mano..allungherei di un bel po' senza considerare che prenderei lo Stelvio dalla parte "sbagliata",vorrei prenderlo dal lato Bolzano.
Grazie lo stesso per la dritta!
Skripach ha scritto:
come detto in precedenza, periodaccio per la montagna... però ormai il tempo è pazzo e quindi chissà.
per la tenda non ci vuole nulla a montare una tenda igloo, la canadese da solo è ardua ma l'igloo è veramente una stupidaggine.
strade non saprei, però sei veramente coraggioso con quel mezzo, io col mio non lo so se lo farei...
però è anche vero che quasi 10 anni fa sono andato con la ford fiesta a istanbul senza traghetti... dicevano che ero pazzo eppure sono anche tornato! buon viaggio!
Ciao
Come ho detto qualche messaggio sopra la data é variabile,dipende sia da impegni che dal fattore meteo,non sottovalutabile visto che una nevicata ad agosto non è assolutamente una cosa strana per lo Stelvio,di questi tempi poi..
La tenda la escludo non per il fatto che non sappia montarla (di tempo ce n'è e potrei imparare) ma semplicemente per un fattore sicurezza e comodità.
Più avanti vedremo.
Considera che il progetto iniziale prevedeva di farlo con il 50cc,diciamo che il 125 a confronto è oro che cola!
Bene..mi sono informato leggendo sul forum uscite del Trentino A.A. e Lombardia e,tra i tanti motogiri,ne ho notato uno interessante che passa per Bolzano,Stelvio,Gavia e un altro passo di cui ora mi sfugge il nome per poi tornare a Verona.
Niente male..