Leggi il Topic


Sale di giri e poi cala (problema dove?) [su jet force tsdi]
1062108
1062108 Inviato: 16 Gen 2007 22:02
Oggetto: Sale di giri e poi cala (problema dove?) [su jet force tsdi]
 

Nn sapevo che titolo mettere, ma la sezione, almeno quella è giusta.
Il mio problema è che quanto apro a manetta il motore arriva a 8500 e poi cala a 7500, e stà fisso li. da cosa può essere causato?
ho un jet force tsdi
 
1066283
1066283 Inviato: 17 Gen 2007 21:29
 

allora anche un mio amico ha questo problema... anzi aveva.. ha cambiato variatore e ha messo un multivar, è colpa della pegeot che fa pezzi schifosi! Sennò prova a fare un casino di tarature cambiando i rulli e mollette frizione, ma non so se si risolva il problema...
 
1066907
1066907 Inviato: 17 Gen 2007 23:13
 

cambia variatore e rulli!!!
 
1068312
1068312 Inviato: 18 Gen 2007 13:19
Oggetto: Re: Sale di giri e poi cala (problema dove?) [su jet force t
 

mirko1989 ha scritto:
Nn sapevo che titolo mettere, ma la sezione, almeno quella è giusta.
Il mio problema è che quanto apro a manetta il motore arriva a 8500 e poi cala a 7500, e stà fisso li. da cosa può essere causato?
ho un jet force tsdi


Mirko te l'ho già detto su msn, è la molla di contrasto da cambiare, ma non prenderla da sola, è nela scatola con il multivar, se te lo vuoi prendere icon_wink.gif icon_exclaim.gif E' molla bianca malossi
 
1068694
1068694 Inviato: 18 Gen 2007 14:33
 

ragazzi lo fa anche a me, che sarà? io la molla bianca e il multivar ce l'ho
 
1109200
1109200 Inviato: 28 Gen 2007 15:15
 

Alleggerisci il peso dei rulli! poi ti consiglio di cambiare la marmitta con una Leovince TT, ZX o RR!!!
 
1110205
1110205 Inviato: 28 Gen 2007 19:16
Oggetto: Re: Sale di giri e poi cala (problema dove?) [su jet force t
 

joejetforce ha scritto:
mirko1989 ha scritto:
Nn sapevo che titolo mettere, ma la sezione, almeno quella è giusta.
Il mio problema è che quanto apro a manetta il motore arriva a 8500 e poi cala a 7500, e stà fisso li. da cosa può essere causato?
ho un jet force tsdi


Mirko te l'ho già detto su msn, è la molla di contrasto da cambiare, ma non prenderla da sola, è nela scatola con il multivar, se te lo vuoi prendere icon_wink.gif icon_exclaim.gif E' molla bianca malossi

sono completamente d'acc.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©