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[Consiglio] marmitta su mhr team
15747994
15747994 Inviato: 31 Dic 2016 9:41
Oggetto: [Consiglio] marmitta su mhr team
 

salve ragazzi volevo avere un consiglio per la marmitta.
la mia elaborazione in questo momento è la seguente:
mhr team d.50 mono fascia testa scomponibile
albero rhq biella 85
28 vhst rosso
pacco top 8 petali
accensione mvt dd
rapporti 13 50
dischi e molle malossi
la marmitta ho una top con il collettore da 32 mm però la vorrei cambiare le opzioni sono : scr racing line passaggio alto ho basso / voca racing 80 / yasuni r3 quale mi consigliereste grazie per chi risponde 0509_up.gif
 
15748015
15748015 Inviato: 31 Dic 2016 10:38
 

La scr, nel caso, prendi quella a passaggio alto così in caso di cadute è meno esposta ai danni... Tutte e 3 sono marmitte ottime per l'mhr, spingono molto agli alti favorendo l'allungo, io sceglierei quella che costa meno e la differenza la userei per prendete un pacco drp, nettamente superiore rispetto al top.
Poi manca ancora qualcosa come un filtro più aperto, un collettore adeguato e un disco del freno anteriore maggiorato... E infine una lavorata ai carter e alla cassa filtro ti fa sfruttare al 100% il potenziale del tuo gt
 
15748302
15748302 Inviato: 1 Gen 2017 10:41
 

il collettore me lo sono dimentico ho un polini per il 28 il filtro purtroppo non mi entra perché metà carburatore mi esce sul telaio icon_sad.gif per il momento ho messo una retina per evitare che entri sporcizia
per quanto riguarda la scr a passaggio alto sui siti è scritto è per 70 il mio gt è 77 non tappa? eusa_think.gif
 
15748354
15748354 Inviato: 1 Gen 2017 14:43
 

luca130 ha scritto:
il collettore me lo sono dimentico ho un polini per il 28 il filtro purtroppo non mi entra perché metà carburatore mi esce sul telaio icon_sad.gif per il momento ho messo una retina per evitare che entri sporcizia
per quanto riguarda la scr a passaggio alto sui siti è scritto è per 70 il mio gt è 77 non tappa? eusa_think.gif

Per il collettore potresti prenderne uno girevole così puoi spostare il carburatore verso il lato e metterci quantomeno un piccolo elemento filtrante (puoi ritagliarlo da un altro filtro) e legarlo.
"Per 70" vuol dire tutto e niente: apparte il fatto che la cilindrata non indica necessariamente un gt potente, si intende comunque un gt superquadro corsa standard del livello come il tuo. Per scrupolo fatti comunicare il diametro dell'imbocco al cilindro.
 
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