CBR_125R ha scritto:
La Triumph Street Triple 675 verrà, a breve, sostituita con la 800, se aggiungiamo questo, al fatto che dal 1° Gennaio non potrà più essere immatricolata la rende mooolto interessante.
Però è una naked sportiva: leggera e guizzante, più votata al divertimento che alla comodità, specie del secondo, poi chiaro che ci si adatta, ma se la tua idea è montare anche solo un set di borse e far stare comoda la morosa... Beh...
La Yamaha MT 07 e la Kawasaki Z650 (ho provato la ER6N della quale eredita il posto, quindi le mie sensazioni sono riferite a lei) sono due entry level: facili e parsimoniose, con un carattere più guizzante la Yamaha e più "seriosa" la ER6, delle due la più comoda ritengo sia la Kawasaki.
Riflettendo su quello che chiedi nel post di apertura penso... E le versioni turistiche di queste due?
Kawasaki Versys 650:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Yamaha Tracer 700:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Con il tuo budget le prendi nuove full optional e ti rimarrebbero comunque qualche migliaio di euro in tasca, sono comunque agili e divertenti (un pò meno delle sorelle nude ma non una cosa drammatica) e se quella volta che andate al mare vi viene voglia di allungare non ci sono problemi.
quoto Luca ,
se il tuo utilizzo è girare in superstrada/città con qualche gita fuori porta senza pretese di prestazioni super (ma comunque buone) queste touring entry level sono ottime !
comode affidabili buon motore , consumi bassi