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Mt 125 con 180 malossi o K duke 125 con 160 athena?
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 0:42
Oggetto: Mt 125 con 180 malossi o K duke 125 con 160 athena?
 



Salve a tutti,
Sono fresco fresco nel forum, volevo un opinione su due naked, Mt 125 e Duke 125, mi piacciono entrambe, ma sono indeciso per prestazioni, sulla mt c'è il 180 malossi mentre sul k il 160 athena, voi quale consigliate in base poi alle modifiche per prestazioni?
Grazie mille dell'attenzione icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 8:56
 

Ti consiglio di lasciarle con il loro gruppo termico originale..e dopo un paio d'anni (se la tua età non lo consente già ora) prendere qualcosa di adatto alla patente A2...con un gruppo termico maggiorato usato in strada ti esponi a una serie di gravi problemi legali e assicurativi
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 11:31
 

vivo in un paese di montagna dove i controlli non regnano, più che altro volevo fare questa cosa perché le prestazioni non mi sembrano molto esaltanti essendo un 4t
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 11:58
 

ok che non ci sono controlli, ma se la tua assicurazione dovesse trovarsi nella condizione di pagare un risarcimento sostanzioso non vorrei essere nei tuoi panni con il gt maggiorato... icon_rolleyes.gif possono rivalersi su di te, e ti assicuro che lo fanno... se poi hai la patente A1, guidare un 160 o un 180 significa "guida senza patente"... fai un po' te...parti subito con 5000 € di multa e tante altre simpatiche grane..
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 13:13
 

E se va bene con un pacco di soldi arrivi a 20 cv forse (sempre sensibile certo ma ne vale la pena ? )
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 13:14
 

hai smantellato tutti i miei progetti icon_sad.gif
immaginavo che andava a finire così...vabbe si aspettano i 18 e ci si prende una mt 07 depo
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 13:20
 

Fara ha scritto:
hai smantellato tutti i miei progetti icon_sad.gif
immaginavo che andava a finire così...vabbe si aspettano i 18 e ci si prende una mt 07 depo

O un Duke 390....
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 14:04
 

i duke nuovi presentati ad eicma 2016 sono stupendi
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 14:23
 

Fara ha scritto:
hai smantellato tutti i miei progetti icon_sad.gif
immaginavo che andava a finire così...vabbe si aspettano i 18 e ci si prende una mt 07 depo


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif scelta molto più saggia!
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2016 23:18
 

Coi 125 4t c'è solo una cosa da fare, mantenere la termica di serie, montare cilindri maggiorati non conviene, il rapporto costo-prestazioni è troppo svantaggioso
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2016 1:06
 

Grazie dei consigli ragazzi, un ultima cosa, per la patente a1 bisogna conseguirla per forza dopo aver compiuto i 16 anni o si può per lo meno cominciare la teoria un mese prima del compimento dei 16?
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2016 7:33
 

Grazie dei consigli ragazzi, un ultima cosa, per la patente a1 bisogna conseguirla per forza dopo aver compiuto i 16 anni o si può per lo meno cominciare la teoria un mese prima del compimento dei 16?
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2016 15:39
 

Alla mia epoca ( oltre un paio di decadi fa .. ) non si poteva dar nessun l'esame prima degli anni, certo puoi sicuramente però iscriverti una quarantina di giorni prima ed essere "pronto" al primo che arriva dopo il compleanno
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2016 21:20
 

Mi dispiace, prima dei 16 anni non puoi fare NULLA che abbia valore legale. Studiare la teoria si però. Io il giorno stesso del mio compleanno (cioè oggi, un'anno fa...) sono andato in motorizzazione per prendere i moduli. Alla fine la patente l'ho presa il 20 febbraio, più velocemente possibile.
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2016 15:08
 

ho trovato un Exc 125 del 01/2014, 8.000 km a 4800€...è un affare?
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2016 15:10
 

sixteenrider ha scritto:
Mi dispiace, prima dei 16 anni non puoi fare NULLA che abbia valore legale. Studiare la teoria si però. Io il giorno stesso del mio compleanno (cioè oggi, un'anno fa...) sono andato in motorizzazione per prendere i moduli. Alla fine la patente l'ho presa il 20 febbraio, più velocemente possibile.

20 febbraio?! quindi se vado a fare l'esame teorico verso la fine di Giugno prenderò la patente a Settembre? 😱
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2016 23:11
 

Ci vuole un po' a fare la teoria, poi un mesetto e la pratica la fai
Per l'exc,è un enduro da pista e spero che tu non pensi di usarlo per andarci in strada cone una moto normale, 8000 km su una racing sono troppi secondo me anche se le conosco poco, di solito si va ad ore su quel tipo di moto e inoltre 4000km in un anno con un enduro del genere mi fanno pensare che sia stata usata un po' troppo in strada.Mi sa che necessiterà di un cambio pistone.Bisogna che la fai provare a qualcuno che se ne intende però per sicurezza
 
Messaggio Inviato: 22 Nov 2016 8:01
 

io vivo in montagna, volevo motardizzarla in maniera da andarci in strada ma anche in off visto che ho passi e boschi per andarci, ma 7000 euro per me sono troppi..credo che ormai la mia scelta ricada sul duke
 
Messaggio Inviato: 22 Nov 2016 11:54
 

Con lo stesso motore del MT 125 ci son le XT 125 oppure i Caballero 4t 125 h2o anche motard che penso siano più indicati al uso "dual" come vorresti utilizzarla
Se però si tratta di una stradina bianca ogni tanto van benissimo le versioni motard, se è appena appena di più (dicesi buche non prese a 10km/h) meglio NON i cerchi da 17" con gomme da misto/turistico
 
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