Le sospensioni sono......Guzzi.
La rigidità è regolabile, l'estensione no.
In after-market Guzzi trovi e puoi montare le sospensioni a gas che hanno le due opzioni.
Per me non ce n'è bisogno, ma se hai esigenze di viaggi in due a pieno carico, potrebbero essere interessanti.
In marcia la maneggevolezza è spettacolare; balene anche di oltre 300 kg ne ho guidate ma come questa mai.
Sembrerebbe la classica moto da autostrada, diritto e basta come le Harley
, invece si difende benissmo anche sul misto.
E' chiaro che in città ma soprattutto in garage, per larghezza e peso (i kg in ordine di marcia sono 340
), è meglio stare attenti.....
In sostanza è una moto che potrebbe sorprenderti.
Personalmente, la prima volta che ci sono salito su, ho avuto la sensazione di essereci sempre stato.
Pròvala, vedrai che non scendi più
P.S.: per
Cruiser79 : il Cali 1400 è stato progettato in USA, ciò non toglie che venga prodotto ed assemblato a Mandello del Lario, come cent'anni fa, E' un orgoglio nostro che, produttivamente parlando, conoscono sempre più motociclisti e sempre più all'estero comprano e ci invidiano