Leggi il Topic


Taratura NRG Power Sp3-Multivar2000[Consigli]
15721935
15721935 Inviato: 1 Nov 2016 17:33
Oggetto: Taratura NRG Power Sp3-Multivar2000[Consigli]
 



Ho un NRG Power DD con una sp3 e un multivar 2000,siccome sono starato,che rulli,molla di contrasto e molette di frizione mi consigliate?Preferisco la ripresa invece della velocità massima,sempre se non parto in fuori giri.
 
15722082
15722082 Inviato: 1 Nov 2016 20:59
 

Ciao
la taratura è solo una non esiste quella per l'allungo o per la ripresa
Rulli da 6
molla originale di contrasto
mollette frizione bianche
doppio_lamp.gif
 
15722676
15722676 Inviato: 2 Nov 2016 23:16
Oggetto: Re: Taratura NRG Power Sp3-Multivar2000[Consigli]
 

Gaetano77 ha scritto:
Ho un NRG Power DD con una sp3 e un multivar 2000,siccome sono starato,che rulli,molla di contrasto e molette di frizione mi consigliate?Preferisco la ripresa invece della velocità massima,sempre se non parto in fuori giri.

La SP3 è una marmitta che lavora sui bassi regimi, ma in alto naturalmente tappa.
Cosa succede esattamente allo scooter?
 
15722973
15722973 Inviato: 3 Nov 2016 16:35
 

Penso che ho scoperto il problema ed è quello della molla di contrasto bianca che comprime troppo presto e non ho una ripresa ottimale,purtroppo me ne son pentito di comprare questa sp3,manco tanto buona ai bassi regimi.
Ad esempio in alcune salite ripide,quando il motore parte da fermo muore perché non si apre bene la marmitta e quindi devo farmi la salita un po' a sinistra e a destra per riprendere l'apertura della marmitta,ma penso che sia un problema di taratura,tutto qui.
 
15723069
15723069 Inviato: 3 Nov 2016 21:31
 

Gaetano77 ha scritto:
Penso che ho scoperto il problema ed è quello della molla di contrasto bianca che comprime troppo presto e non ho una ripresa ottimale,purtroppo me ne son pentito di comprare questa sp3,manco tanto buona ai bassi regimi.
Ad esempio in alcune salite ripide,quando il motore parte da fermo muore perché non si apre bene la marmitta e quindi devo farmi la salita un po' a sinistra e a destra per riprendere l'apertura della marmitta,ma penso che sia un problema di taratura,tutto qui.

La marmitta non si apre per niente.
L'unica cosa che si apre è il correttore di coppia, mentre si chiude il variatore.
Dunque a te manca un'assonanza tra le due fasi, apertura e chiusura.
Certe volte è la cinghia che determina
La bianca con i base non va male e sopratutto con la sp3
 
15723629
15723629 Inviato: 4 Nov 2016 19:18
 

SCR1 ha scritto:
La marmitta non si apre per niente.
L'unica cosa che si apre è il correttore di coppia, mentre si chiude il variatore.
Dunque a te manca un'assonanza tra le due fasi, apertura e chiusura.
Certe volte è la cinghia che determina
La bianca con i base non va male e sopratutto con la sp3

quoto, prima avevo la bianca e sp3 e ai bassi andava piuttosto bene
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©