15717062
Inviato: 21 Ott 2016 17:51
Oggetto: r1 2015 : esempio di come Yamaha tratta i propri clienti
Ebbene pare impossibile, ma è vero . Dopo aver speso oltre 500 euro nel settembre 2015 a causa della frizione bruciata a soli 3700 km ed essermi sentito dire che tutto dipendeva da una errata trazione del cavo frizione , in realtà da me mai regolato ( mi dissero che poteva averlo fatto qualcuno a mia insaputa !!!) , dopo dunque questa bella avventura ecco che a settembre 2016 con 10200 km, il danno si è ripetuto nello stessissimo modo dell'anno precedente , con in più la rottura del perno e quindi ulteriori 15 gg di fermo moto ed altri più di 600 euro tirati fuori di tasca mia . Volete sapere la risposta di Yamaha alla mia pec, in cui esprimevo il dubbio che , guidando moto supersportive da una vita e non avendo mai e poi mai rotto né una , né a maggior ragione due frizioni di seguito , forse poteva esserci un difetto di fabbrica del pezzo ? Ragazzi, per Yamaha la responsabilità anche la seconda volta sarebbe stata del cliente , il quale palesemente idiota e decerebrato avrebbe nuovamente mal regolato la leva e causato l'inconveniente con evidente intento masochistico . Io credo che i responsabili di Yamaha Italia dovrebbero vergognarsi e nascondersi per sempre, o dire chiaramente che a loro perdere un cliente fa un baffo