Diablo_KnoT ha scritto:
Ciao a tutti, torno alla carica nel chiedere consigli:
a breve mi trasferirò, e pagherò caro il prezzo di andare a vivere da solo senza i genitori: una maggior distanza da lavoro. Sì perché se prima non usavo MAI la moto per andare a lavoro in quanto mi separano 2 km... a breve saranno un po' di più e per giunta in piena città ed in punti nevralgici per il traffico.
Cercavo pertanto una motorettina usata da spendere pochissimo, qualcosa che mi permettesse non solo di scivolare nel traffico bloccato ma che consumi poco e sia comoda.
Cercando tra moto.it, subito.it nonché autoscout ho trovato un sacco di papabili, come delle belle Beta M4, oppure dei motard Ktm exc... ma poi l'occhio mi è caduto su una Kawa ZR 7
50.000 km, del 2003, completamente risistemata in quanto ha tolto il manubrio e messo i semimanubri (lavoro che avrei voluto fare anche io), da pochissimo fatto il tagliando e bollo fino a febbraio del prossimo anno, gommata nuova, vuole 1300€ trattabili.
Ora... dire che è stato amore a prima vista è dir poco... ma conosco la fama dei carburatori: non consumano poco e richiedono manutenzione attenta. Secondo voi? Troppi km? Quanto posso ribassare rimanendo nel giusto?
Ovviamente il topic serve anche a proposte VOSTRE di altri modelli che rispettino la mia ricerca
Secondo me è un peccato che tu non prenda in considerazione uno scooter. Praticamente l'hanno inventato apposta per il tuo uso. Costi di gestione ridicoli, comodità, versatilità e meno calore in estate.
Non porti problemi di diminuzione della autostima... Hai una Z1000SX in garage!