Parte quotata editata (vedi sopra).
Bene invece la parte che segue che, al contrario del messaggio di Snow è una critica costruttiva. ***AlbertoSSP
Mi spiace contraddirti ma se leggi il regolamento...
3. Obblighi e Divieti
Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:
3.4 - inserire messaggi privi di contenuto informativo, poco comprensibili o scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati.
Tornando alla rave... penso che le prime cose da controllare siano le guarnizioni perchè sinceramente non è chiaro da dove ti sputa l'olio
frenk_RS_125 ha scritto:
Immagino tu abbia tagliato il cavo e l' abbia bloccata tutta aperta come si fa sui modelli uso pista ed abbia lasciato dentro la valvola per tappare il buco che si sarebbe creato
Rs1251999 ha scritto:
ho la ghigliottina fissa del depotenziamento che pero ho tagliato piu della meta per avere lo scarico sempre aperto.quindi e fissa pero tutta aperta e dalla sede esce olio a volomta.
Cambia il sistema, ma alla fine il risultato è uguale, ovvero hai la valvola sempre aperta...