Leggi il Topic


Montaggio parabrezza
15708596
15708596 Inviato: 5 Ott 2016 15:09
Oggetto: Montaggio parabrezza
 

Buongiorno,
Ho da poco acquistato il nuovo Piaggio Medley 125 e sono interessato a montare il parabrezza.
Credevo di resistere memore dei tempi passati quando a 15/16 anni giravo tranquillamente col mio SR50 e la neve ai bordi della strada, ma adesso ho già il peterey addosso quindi non voglio pensare tra qualche settimana come sarà. L'aria entra dai polsi, dalle gambe e si sente da matti sulle braccia/torace.
Premetto che faccio 3km 4 volte al giorno e non ho i problemi di chi è obbligato a spararsi 50km di extraurbana sotto il diluvio...però il parabrezza mi dicono tutti che è buona cosa in inverno e con qualche goccia di pioggia.
Pensavo di prenderne uno col copri mani e cercando un po' su internet ho visto che ci sono diverse marche tra cui GIVI che mi sembra vada per la maggiore. Ce ne sono di migliori? Volevo evitare di spendere 230 euro circa dell'originale piaggio.

Faccio due domande stupide ma non avendo mai montato una cosa del genere non ho idea:

- per il montaggio c'è da bucare/rovinare qualcosa o va inserito nei supporti originali? Ho letto che il parabrezza si monta sui suoi supporti da comprare a parte.
- servono strumenti particolari o si può fare da sè nel garage di casa?

Ciao e grazie
 
15719538
15719538 Inviato: 26 Ott 2016 20:58
 

Ciao , io sul medley ho fatto montare il parabrezza Piaggio , la versione urban , 190€ di listino montaggio compreso che però mi è stato abbondantemente scontato dal concessionario e mi trovo benissimo , ha integrate anche delle sporgenze non troppo piccole che fungono devo dire egregiamente da paramani.
non c'è bisogno di fare alcuna modifica , viene montato sui buchi già predisposti .
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

Forums ©