---LinkinPark-- ha scritto:
Allora c'è un po' di confusione!!
1- Non è vero che ogni 500km devi sempre starlo a controllare, tieni conto che il segmento si usura prima, ma va controllato e nell'eventualità cambiato ogni 2000-2500km circa!!
2- 130 o 135 km/h che siano, te li sogni con il Replica, e con qualsiasi altro Gt intermedio!! Diciamo che le velocità massima aumenterà di circa 5km/h rispetto ad adesso, e il motore tenerà a spingere meno in basso ma più in alto, e i giri massimi aumenteranno di circa 600-700rpm!!
3- E' impossibile risolvere il problema del vuoto a bassi giri con una marmitta troppo aperta!! In molti casi si può, ma a volte, quando la marmitta è troppo aperta, non si può!! In questo caso ad esempio, il Replica non ha potenza a sufficienza per riempire la Team in basso, e anche con una taratura perfetta, avrà sempre un'attimo di incertezza in basso!!
4- Le mollette nere su un Gt intermedio sono una pazzia, quelle vanno bene solo con Gt Trofeo, un'intermedio con simili stress di utilizzo, te lo finisci dopo una settimana!!
Spero di aver chiarito i dubbi!!
---LP---
adesso ho le rosse e molla di contrasto rossa...
quali dovrei mettere x mantenere la velocità ke ho ma aumentare lo spunto da fermo???