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Mi conviente passare l'mhr replica da bifascia a monofascia?
1055771
1055771 Inviato: 15 Gen 2007 15:14
Oggetto: Mi conviente passare l´mhr replica da bifascia a monofascia?
 



se si quali sono i pro e quali i contro....
 
1055832
1055832 Inviato: 15 Gen 2007 15:23
 

I pro sono che ciò aumenterebbe le prestazioni, la potenza e i giri massimi ottenibili dal motore!!
I contro sono che diminuirebbe la durata del segmento e del pistone, si accorcerebbero gli intervalli di manutenzione, e diminuirebbe l'affidabilità complessiva!! icon_wink.gif
comunque io lo farei!!

---LP---
 
1056254
1056254 Inviato: 15 Gen 2007 16:42
 

---LinkinPark-- ha scritto:
I pro sono che ciò aumenterebbe le prestazioni, la potenza e i giri massimi ottenibili dal motore!!
I contro sono che diminuirebbe la durata del segmento e del pistone, si accorcerebbero gli intervalli di manutenzione, e diminuirebbe l'affidabilità complessiva!! icon_wink.gif
comunque io lo farei!!

---LP---


il mono fascia quanto mi da in velocità?
ogni quanto lo devo far vedere x nn rompere anke il cilindro..?
è vero ke rispetto al bifascia devo tirare di meno?
 
1058035
1058035 Inviato: 15 Gen 2007 22:01
 

vincenzopz ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
I pro sono che ciò aumenterebbe le prestazioni, la potenza e i giri massimi ottenibili dal motore!!
I contro sono che diminuirebbe la durata del segmento e del pistone, si accorcerebbero gli intervalli di manutenzione, e diminuirebbe l'affidabilità complessiva!! icon_wink.gif
comunque io lo farei!!

---LP---


il mono fascia quanto mi da in velocità?
ogni quanto lo devo far vedere x nn rompere anke il cilindro..?
è vero ke rispetto al bifascia devo tirare di meno?


rispondete....vi prego
 
1058294
1058294 Inviato: 15 Gen 2007 22:58
 

è una cosa che mi interessa per il futuro..quindi ank'io sono interessato...
 
1058933
1058933 Inviato: 16 Gen 2007 11:05
 

allora???
 
1059710
1059710 Inviato: 16 Gen 2007 14:38
 

nn è vero ke devi tirare di meno... comunque ogni 500 km per me lo devi controllare ... in velocità ti farà arrivare a 130-135 se la preparazione è fatta bene... comunque una domanda come ti trovi con la mhr team (è la 2006??o è un altra sempre a curva alta?) sul replica? nn ti svuota ai bassi?
 
1059820
1059820 Inviato: 16 Gen 2007 14:56
 

DarT ha scritto:
nn è vero ke devi tirare di meno... comunque ogni 500 km per me lo devi controllare ... in velocità ti farà arrivare a 130-135 se la preparazione è fatta bene... comunque una domanda come ti trovi con la mhr team (è la 2006??o è un altra sempre a curva alta?) sul replica? nn ti svuota ai bassi?


in allungo va molto bene...ma in ripresa no...prima di partire sta 2 secondi ferma....nn so come risolvere il problema...
 
1059851
1059851 Inviato: 16 Gen 2007 15:00
 

dovresti mettere delle mollette nere ke sn le + dure... ora quali hai?
 
1059952
1059952 Inviato: 16 Gen 2007 15:28
 

Allora c'è un po' di confusione!! icon_wink.gif
1- Non è vero che ogni 500km devi sempre starlo a controllare, tieni conto che il segmento si usura prima, ma va controllato e nell'eventualità cambiato ogni 2000-2500km circa!!
2- 130 o 135 km/h che siano, te li sogni con il Replica, e con qualsiasi altro Gt intermedio!! Diciamo che le velocità massima aumenterà di circa 5km/h rispetto ad adesso, e il motore tenerà a spingere meno in basso ma più in alto, e i giri massimi aumenteranno di circa 600-700rpm!!
3- E' impossibile risolvere il problema del vuoto a bassi giri con una marmitta troppo aperta!! In molti casi si può, ma a volte, quando la marmitta è troppo aperta, non si può!! In questo caso ad esempio, il Replica non ha potenza a sufficienza per riempire la Team in basso, e anche con una taratura perfetta, avrà sempre un'attimo di incertezza in basso!!
4- Le mollette nere su un Gt intermedio sono una pazzia, quelle vanno bene solo con Gt Trofeo, un'intermedio con simili stress di utilizzo, te lo finisci dopo una settimana!!
Spero di aver chiarito i dubbi!! icon_wink.gif

---LP---
 
1059965
1059965 Inviato: 16 Gen 2007 15:31
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Allora c'è un po' di confusione!! icon_wink.gif
1- Non è vero che ogni 500km devi sempre starlo a controllare, tieni conto che il segmento si usura prima, ma va controllato e nell'eventualità cambiato ogni 2000-2500km circa!!
2- 130 o 135 km/h che siano, te li sogni con il Replica, e con qualsiasi altro Gt intermedio!! Diciamo che le velocità massima aumenterà di circa 5km/h rispetto ad adesso, e il motore tenerà a spingere meno in basso ma più in alto, e i giri massimi aumenteranno di circa 600-700rpm!!
3- E' impossibile risolvere il problema del vuoto a bassi giri con una marmitta troppo aperta!! In molti casi si può, ma a volte, quando la marmitta è troppo aperta, non si può!! In questo caso ad esempio, il Replica non ha potenza a sufficienza per riempire la Team in basso, e anche con una taratura perfetta, avrà sempre un'attimo di incertezza in basso!!
4- Le mollette nere su un Gt intermedio sono una pazzia, quelle vanno bene solo con Gt Trofeo, un'intermedio con simili stress di utilizzo, te lo finisci dopo una settimana!!
Spero di aver chiarito i dubbi!! icon_wink.gif

---LP---


adesso ho le rosse e molla di contrasto rossa...
quali dovrei mettere x mantenere la velocità ke ho ma aumentare lo spunto da fermo???
 
1059978
1059978 Inviato: 16 Gen 2007 15:35
 

le nere... comunque io nn credo ke il gt si sforzi per le mollette troppo dure... lavora solo di + ma nn corri pericolo ke si surriscalda per me... tanto con quella marmitta vanno bene
 
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