Iz4r0_84 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate se apro un nuovo topic, ma il mio problema non rientra esattamente negli altri.
Allora, a sedici anni ho preso la A1, poi ho conseguito la B ai 18 e infine nel 2003 ho conseguito la A con un medison 250. In teoria essendo passati due anni, nel 2005 non dovrei avere piu limitazioni di potenza, e infatti, dopo aver perso la patente e richestane una nuova, è sparito il numerino a fianco alle date (mi pare fosse 78). Un mese fa ho fatto la richiesta per una patente illimitata con cambio manuale, con tanto di bollettini e visite mediche etc... Oggi la mia ragazza è andata a ritirare il foglio rosa ma le hanno detto che non l'hanno preparato perchè io ho già la patente illimitata sia per quanto riguarda la potenza che le marce!!
come è possibile? Io ho sempre saputo che se fai l'esame con un monomarcia al monomarcia rimani... Chiedendo in giro qualcuno mi ha detto che avendo anche la patente B non ho la limitazione delle marce sulla A. Sara vero? Help! Grazie a tutti.
ciao, sei stato fortunato perchè hanno sbagliato a stamparti la patente! infatti la limitazione 78 non consiste nella potenza ma è proprio l'obbligo di guida con cambio automatico!