SpadaccinoNero ha scritto:
ecco, quando io avevo una Yamaha, la moto aveva sempre problemi e io spendevo una marea di soldi...
tu immagina, giusto per farti capire il livello dei meccanici (se possiamo definirli così), dovevano sostituire dei raggi rotti, 5 di numero, vado a ritirare la moto e vedo che ne aveva messi 4 (ovviamente mi fecero comprare l'intero set avanti e dietro) il tizio mette in tutta fretta il raggio mancante e pizzica la camera d'aria che va a scoppiare quando ormai ero lontano dal meccanico...
parliamo di una moto stupida, più semplice di un vespino, una yamaha tw e loro non erano mai in grado di farla funzionare a dovere...
prova ad immaginare quando misero mani alla carburazione cos'è accaduto
e mi fermo qua perché il solo ricordare mi fa innervosire
Bè, ti credo che ti girano ancora...
Questi evidentemente erano dei disonesti, oltre che probabilmente poco capaci, penso c'entri poco il fatto si trattasse di una Yamaha...
Purtroppo il mezzo "sfigato" capita, indipendentemente dalla marca. Andando in campo automobilistico, qualche anno fa da me un tipo, esasperato dai problemi della sua VW Passat (!) aveva ricoperto di adesivi la vettura con tutti i problemi avuti... e ti giuro, non c'era più un centimetro di carrozzeria libero...