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Inviato: 13 Set 2016 14:40
pazuto ha scritto:
a dire la verità non conosco le pressioni, ma è un tipo che le controlla spesso, non va in giro con le ruote sgonfie.
comunque sperava di fare qualche migliaio di km in più con le road, non appena 500...... a questo punto tanto vale mettere le sport.
Dipende dal contesto d' uso .
Le "Road" in inverno lavoreranno sicuramente meglio , garantendo anche margini di sicurezza più elevati .
Alla prima rotonda sono già "pronte" , mentre con le "Sport" bisogna attendere un filo di più .
Se si gira sul bagnato , anche quà , meglio "Road" .
Se si alterna spesso l' uso a solo con quello "zavorrato" , meglio "Road" , che rendono bene con pressioni di gonfiaggio valide col carico e danno maggior stabilità direzionale , qualità molto utile quando si carica il passeggero senza voler/dover adeguare ad hoc setting e/o pressioni .
Non và inoltre dimenticato il fattore "feedback" .
Non necessariamente un prodotto sulla carta più sportivo , fornisce un miglior feeling a tutti .
A parte questo , sul Bandit 1250 anchio passai dalle Roadsmart ( prima serie ) alle Sportsmart .
Con le Roadsmart percorsi 4500 km circa , mentre le seconde erano ancora su quando l' ho data dentro in concessionaria per la V1000 , ed erano all' 80 % con all' attivo 5000 km circa .
Quindi a me , sul Bandit 1250 , le Sportsmart ( prima serie ) sono durate più delle Roadsmart .
Significa che , semplicemente , per il mio personalissimo contesto d' uso medio , le Sportsmart hanno lavorato meglio delle Roadsmart , evidentemente troppo spesso sollecitate a ritmi per loro progettualmente poco favorevoli .
Ultima modifica di ansetup il 13 Set 2016 18:10, modificato 1 volta in totale