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Versys 1000 Abs (2011-2014) nuovo modello 2015
15678723
15678723 Inviato: 15 Ago 2016 14:05
Oggetto: Versys 1000 Abs (2011-2014) nuovo modello 2015
 

Volevo chiedere agli Amici che hanno fatto questo passaggio, ma parte l'stetica, vale la pena di passare al nuovo modello, cosa sono le cose, realmente migliorate? Io ho il modello precedente ottobre 2014, con 23.000km e dovrei spendere circa 3000/4000 per fare questo passaggio. Chiedo consigli.Grazie icon_biggrin.gif
 
15678802
15678802 Inviato: 15 Ago 2016 19:41
 

Per quella cifra lascia stare,se ti trovi bene con la vecchia vai avanti con quella anche perche' purtroppo la nostra ormai vale una pippa di tabacco...
 
15678950
15678950 Inviato: 16 Ago 2016 9:30
 

butta li le cifre che ti hanno proposto.


Faccio delle supposizione io:
per esempio, per la tua "nuda" (quindi senza accessori) 7000/7500€ valutazione direi che sarebbero anche tanti,
una nuova Km0 la porti a casa a 11000€ se non meno..


vista cosi se si prendono dentro la tua (senza accessori tipo valige etc) e ti danno una nuova aggiungendo 3000€ io il salto lo farei..

ah.. visto che siamo vicini, magari dimmi dove , che magari il salto lo faccio io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15678957
15678957 Inviato: 16 Ago 2016 9:41
Oggetto: Re: Versys 1000 Abs (2011-2014) nuovo modello 2015
 

Lodan ha scritto:
, cosa sono le cose, realmente migliorate?

è stato tutto migliorato, secondo me cambiamenti che possono valere 3000€..
consideriamo che sulla tua in vista dei 30000km forse uno sguardo all'idraulica bisogna darcelo..

l'estetica ha portato maggiore protettività ed il parabrezza che ha una maggiore possibilità di regolazione
cavalletto centrale di serie
motore leggermente diverso, affinato montato su nuovi silent block

la frizione è nuova antisaltellamento, e vale da sola un lavoro da 700€
se leggi chi l'ha fatto:
Messaggio #15662151

forcella nuova
dischi nuovi
telaio posteriore rinforzato
il riser è leggermente diverso che ha cambiato leggermente la postura di guida, più touring
 
15679630
15679630 Inviato: 17 Ago 2016 15:57
 

Io il passaggio da modello 2013 a modello 2015 l'ho fatto subito e non me ne sono pentito affatto.
La moto è senz'altro migliorata, oltre alle modifiche già indicate segnalo anche quelle agli iniettori ed ai condotti di aspirazione del motore; ci sono anche un paio di cv in più.
Magari facendo un confronto esclusivamente di tipo finanziario ci sarebbe da pensarci un attimo ma la scelta della moto,almeno per me, è molto guidata dalla passione.
Ciao
 
15679677
15679677 Inviato: 17 Ago 2016 18:49
 

Ocio che spesso,per eperienza personale,il conce. se ritira l usato il prezzo te lo fa' per il nuovo cioe' prezzo pieno,il 99% delle volte le Km0 non ritirano usato o lo strasottovalutano.! Prova a farti fare preventivi per la V.strom 1000 o la nuova Africa Twin.
 
15679684
15679684 Inviato: 17 Ago 2016 18:58
 

Ma la V/Strom è una moto completamente diversa, poi per l'africa adirittura ruota da 21, assolutamente no per la strada. Io ho anche il SD 1290 Ktm e di ruotine su strada, non esiste icon_lol.gif
 
15679837
15679837 Inviato: 17 Ago 2016 23:12
 

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15711463
15711463 Inviato: 11 Ott 2016 8:37
 

ONTO77 ha scritto:
Per quella cifra lascia stare,se ti trovi bene con la vecchia vai avanti con quella anche perche' purtroppo la nostra ormai vale una pippa di tabacco...


Potresti spiegare il senso della frase? Se con una cifra relativamente modesta può fare il cambio, vuol dire che gli danno un pò di più di una pippa!

ONTO77 ha scritto:
Ocio che spesso,per eperienza personale,il conce. se ritira l usato il prezzo te lo fa' per il nuovo cioe' prezzo pieno,il 99% delle volte le Km0 non ritirano usato o lo strasottovalutano.! Prova a farti fare preventivi per la V.strom 1000 o la nuova Africa Twin.


Due messaggi e due risposte insensate, pare che per qualche motivo tu non voglia che Lodan cambi la moto eusa_think.gif eusa_think.gif
 
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