Blackstorm88 ha scritto:
Salve a tutti,
ho un problema con la mia Yamaha sr250 dell'88.
Quando giro normalmente e apro fino a metà gas nessun problema, la moto prende normalmente i giri e non "tira indietro" e nemmeno scoppietta o simili, anche in salita (e siamo sempre in due).
Quando voglio provare ad aprire al massimo il gas, la moto subito prende ma mentre salgono i giri ogni tanto ha come una specie di singhiozzo. Non riesco a capire se la carburazione è troppo magra o troppo grassa, perchè il colore della candela è perfetto. Avete suggerimenti? Devo aumentare il getto massimo? Lo spillo?
O magari è normale così per questa moto che abbia dei piccoli ma fastidiosi singhiozzi quando sale di giri aprendo al massimo?
Grazie anticipatamente.
Salve,
esperienza personale, dai una pulita al carburatore, per bene, verifica spilli e guarnizioni, la mia aveva un buco in basso ad esempio, poi verifica la carburazione, ci sono in rete e sul tubo le istruzioni, ti vuole solo un cacciavite corto per arrivare alla vite della ricchezza
Altra cosa verificare il rubinetto benzina, è a depressione, verifica la tenuta del tubicino che manda l'aria al rubinetto, nel caso di revisione esistono dei kit economici
Fai sapere