Leggi il Topic


Ducar 125, cosa posso fare ancora?
15671197
15671197 Inviato: 31 Lug 2016 11:03
Oggetto: Ducar 125, cosa posso fare ancora?
 

Buon giorno, ha da qualche mese che ho una pit sotto le mani dopo aver venduto il cross, si tratta di una ducar 125... dopo poco che l'ho acquistata, ho proceduto con l'elaborazione: per ora ho su accensione a rotore interno, scarico racing con terminale diretto e carburatore dell'orto 20.5 con polverizzatore per 4t carburato a suon di bestemmie. Ora mi chiedevo cosa potrei fare per aumentare ulteriormente le prestazioni? Vi ringrazio in anticipo e buona domenica!
 
15671379
15671379 Inviato: 31 Lug 2016 19:48
 

Proprio ora torno da un uscita di enduro di quelle toste, che così toste non ne facevo da quando ho venduto il cagiva 125 circa un anno fa.. eravamo più di 25 moto tra pit, cross e enduro, dopo tanta fatica e tanti smadonnamenti sono arrivato a destinazione... Però ho riscontrato un paio di problemi, il primo: ad alta temperatura c'è un abbassamento di prestazioni pauroso, 2: riscalada troppo fino a spegnersi e non accendere più per una bella mezz'oretta piena, 3: la scomodità della sella, 4: gli ammortizzatori fanno pena. Per risolvere questi tre problemi cosa posso fare? Magari non risolverli ma attenuarli.

Però devo essere sincero sono stato uno dei pochi con le pit ad arrivare in cima, molti hanno grippato, altri gli si è spento e non si è più riacceso, invece a me appena riscaldava troppo si spegneva da solo e appena raffreddava un po' si riaccendeva senza problemi... Ma ho dovuto fare tantissime soste, ma è ovvio per 5 ore di enduro tosto. Appena sono arrivato a casa, quasi quasi non credevo di esserci riuscito.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumPit Bike e Dirt BikePit Bike e Dirt Bike - Meccanica e preparazioni

Forums ©