YellowBastard ha scritto:
Grazie della risposta!
In effetti, come dici tu la ragione mi direbbe di investire i soldi in un mezzo più recente, anche perché nonostante i 2t non vengano più sviluppati, in 20 anni qualcosina è cambiato.
D'altra parte invece il cuore mi dice che mi dispiacerebbe venderla.
Penso che l'unica è far fare un paio di preventivi e valutare.
Per quanto riguarda il seriamente lascerei stare
, invece per la moto secondo te a livello di telaio tra un 96 e uno moderno c'e' stata un evoluzione enorme? (tieni sempre conto del contesto amatore/novizio che vorrebbe imparare)
io ho un 250 del 2006, quindi col telaio uguale ai due tempi attualmente in produzione della yamaha...ho provato un 2004 col telaio in ferro e la differenza l'ho sentita ma ben poco, mentre il proprietario del 2004 ha provato la mia e ha detto di aver sentito un'enorme differenza..diciamo che la cosa è un po soggettiva a questo punto...io con la mia mi trovo bene, a livello di telaistica mi trovo sicuramente meglio dei cr col telaio in ferro, meglio del telaio perimetrale degli ultimi kx 125 e anche dei primi cr col telaio in alluminio (prima e seconda generazione), non ho mai avuto l'occasione di provarne uno di terza (2002-2007).
Insomma, l'ultimo telaio delle yz è molto bello da usare piccolo leggero e maneggevole...sarei curioso di provarne uno dei 4t moderni...o provato un crf del 2011 ma non mi è piaciuto per niente..