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Consiglio gt! [cambio il trophy]
1048871
1048871 Inviato: 13 Gen 2007 12:15
Oggetto: Consiglio gt! [cambio il trophy]
 



Ciao raga'.
volevo cambiare il mio top trophy perche orami con 14.000 kilometri si e fuso! con la mia ela cosa mi consigliate??
Top nardo'
17.5 dell orto
rapporti primari allungati malossi
frizione mhr
campana malossi
cinghia kevlar
Multivar
molla rossa !
grazie !
ps: magari se mi consigliate un gt scrivete anche il prezzo all'incirca!
 
1048879
1048879 Inviato: 13 Gen 2007 12:18
 

metti il 2plus, cambia molla metti la gialla e metti un 19...
 
1048885
1048885 Inviato: 13 Gen 2007 12:21
 

quanto costa il 2 plus all incirca?
mio mezzo e uno scarabeo (quindi ad aria)
 
1048888
1048888 Inviato: 13 Gen 2007 12:21
 

starfuker ha scritto:
metti il 2plus, cambia molla metti la gialla e metti un 19...


Concordo per il Plus (versione Ac del 2Plus), che costa circa 150-160€, ma al posto del 19 metterei un 21!! Il 2Plus cammina solo se ha un sacco di benzina!! icon_wink.gif

---LP---
 
1048902
1048902 Inviato: 13 Gen 2007 12:23
 

se vuoi cambiare il trophy allora metti il plus almeno passi ad un intermedio..
devi anche cambiare albero e se puoi anche la centralina (in caso la tua sia euro 2)..
il carburatore 19 sarebbe meglio e come filtro almeno la red sponge..

la molla di contrasto rossa mi sembra troppo per un base..

frizione mhr?? 0510_grattacapo.gif quello non è il vario mhr 101?
 
1048917
1048917 Inviato: 13 Gen 2007 12:26
 

gianki ha scritto:
se vuoi cambiare il trophy allora metti il plus almeno passi ad un intermedio..
devi anche cambiare albero e se puoi anche la centralina (in caso la tua sia euro 2)..
il carburatore 19 sarebbe meglio e come filtro almeno la red sponge..

la molla di contrasto rossa mi sembra troppo per un base..

frizione mhr?? 0510_grattacapo.gif quello non è il vario mhr 101?


Forse intendeva frizione Malossi, o la Delta o la Fly!! icon_wink.gif
 
1048990
1048990 Inviato: 13 Gen 2007 12:41
 

---LinkinPark-- ha scritto:
gianki ha scritto:
se vuoi cambiare il trophy allora metti il plus almeno passi ad un intermedio..
devi anche cambiare albero e se puoi anche la centralina (in caso la tua sia euro 2)..
il carburatore 19 sarebbe meglio e come filtro almeno la red sponge..

la molla di contrasto rossa mi sembra troppo per un base..

frizione mhr?? 0510_grattacapo.gif quello non è il vario mhr 101?


Forse intendeva frizione Malossi, o la Delta o la Fly!! icon_wink.gif

è quello che pensavo pure io anche perchè la frizione mhr non l'ho mai sentita, poi non so!...
 
1048994
1048994 Inviato: 13 Gen 2007 12:42
 

malossi si ... comunque diciamo ke partono molti soldi per il 2 plus carbu e albero... e se ricomprassi un altro trophy? ne varrebbe la pena?...
 
1049032
1049032 Inviato: 13 Gen 2007 12:51
 

giannelli84 ha scritto:
malossi si ... comunque diciamo ke partono molti soldi per il 2 plus carbu e albero... e se ricomprassi un altro trophy? ne varrebbe la pena?...


Secondo me no, io farei rettificare il tuo!!
E' uno spreco di soldi ricomprare un Gt che hai già!! icon_wink.gif

---LP---
 
1049061
1049061 Inviato: 13 Gen 2007 12:57
 

Mi spiegheresti bene il procedimento di rettificazione?? e dopo finito le prestazioni miglioreranno?
 
1049073
1049073 Inviato: 13 Gen 2007 13:00
 

Praticamente è una rialesatura della canna!!
Cioè aumenta il diametro interno del Gt, e rimuove eventuali graffi o segni di scaldate, quindi riporta il Gt quasi alle prestazioni originarie!!
Infatti bisogna anche rifare un piccolo rodaggio!!
comunque costa una 10ina-15€ la rettifica e una 50ina di € il pistone nuovo!!

---LP---
 
1049128
1049128 Inviato: 13 Gen 2007 13:40
 

ottimo! credo faro' cosi! grazie ---LP--- come sempre x i tuoi consigli!
 
1049209
1049209 Inviato: 13 Gen 2007 13:57
 

così tanto costa li da te? qui da me 15€...compreso il pistone nuovo...ma mi ha fatto lo sconto!
 
1049303
1049303 Inviato: 13 Gen 2007 14:16
 

allora ragazzi in fine..
porto il motore a rettificare.. poi che rulli monto al vario?? io cio quelli da 5,5 ..
 
1049406
1049406 Inviato: 13 Gen 2007 14:35
 

Se prima andavano bene i 5,5g lascia quelli, non è che il motore qcambia dopo una rettifica!! icon_wink.gif
comunque 5,5g mi sembrano un po' pesantini, prima come andava??

---LP---
 
1049444
1049444 Inviato: 13 Gen 2007 14:41
 

ce da dire ke kmq prima montavo una Giannelli reverse! ... e comunque con rulli da 5,5 e molla rossa nn mi trovo male
 
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