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ho 250 euro da buttare [consigli elaborazione]
1052744
1052744 Inviato: 14 Gen 2007 18:57
 

matteo660 ha scritto:
dai ragazzi siate seri.. è vero che possiamo tirare fuori 40 cv dai nostri 125 ma è una sciocchezza per me.. non ha senso..l'affidabilità ne risentirebbe molto.
Posso capire i discorsi del ripotenziamento e qualche altro lavoretto.. ma qui si parla di spendere una cifra a 3 zeri per avere un mezzo ingestibile(penso) e non affidabile..
Aspetti ancora quello che devi aspettare e ti prendi un 250 o quello che vuoi..


concordo pienamente e poi secondo me rovina una moto per niente

scusa ma poi ke cambia preferisco ke la mia tokki 170 tranquillamente ke 200 ko na botta de culo se nn resto a piedi

conosco uno ke ha un cagiva con di tutto e di piu ed e la terza mito ke si ritrova io gli diko ke nn ha rispetto della sua moto (tanto i soldi escono dal culo del paparino) icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1052758
1052758 Inviato: 14 Gen 2007 19:00
 

poi fa come vuoi io la penso kome ho detto
 
1052899
1052899 Inviato: 14 Gen 2007 19:31
 

matteo660 ha scritto:
dai ragazzi siate seri.. è vero che possiamo tirare fuori 40 cv dai nostri 125 ma è una sciocchezza per me.. non ha senso..l'affidabilità ne risentirebbe molto.
Posso capire i discorsi del ripotenziamento e qualche altro lavoretto.. ma qui si parla di spendere una cifra a 3 zeri per avere un mezzo ingestibile(penso) e non affidabile..
Aspetti ancora quello che devi aspettare e ti prendi un 250 o quello che vuoi..

QUOTONE!
 
1052985
1052985 Inviato: 14 Gen 2007 19:50
 

matteo660 ha scritto:
dai ragazzi siate seri.. è vero che possiamo tirare fuori 40 cv dai nostri 125 ma è una sciocchezza per me.. non ha senso..l'affidabilità ne risentirebbe molto.
Posso capire i discorsi del ripotenziamento e qualche altro lavoretto.. ma qui si parla di spendere una cifra a 3 zeri per avere un mezzo ingestibile(penso) e non affidabile..
Aspetti ancora quello che devi aspettare e ti prendi un 250 o quello che vuoi..


Beh... la mia aveva 38 cavalli e spiccioli alla ruota e per farla arrivare a quei cavalli avevo speso 2 milioni di lire (quando l'RS costava 7 milioni e duecentomila lire... bei tempi eh icon_razz.gif). Però a parte qualche problemino con un carburatore sputabenzina e due cambi di pistone non ho mai avuto problemi con il motore che ha grippato a circa 9000 Km la prima volta quando già l'avevo venduta e soprattutto non era assolutamente così terribile da guidare, anzi molto ma molto divertente. Io poi avevo accorciato un bel po' i rapporti e faceva 170 Km/h tirata all'osso fino a 13000 giri però in prima si alzava di gas spalancando a 8000 rpm.
 
1053173
1053173 Inviato: 14 Gen 2007 20:37
 

Miscia ha scritto:
matteo660 ha scritto:
dai ragazzi siate seri.. è vero che possiamo tirare fuori 40 cv dai nostri 125 ma è una sciocchezza per me.. non ha senso..l'affidabilità ne risentirebbe molto.
Posso capire i discorsi del ripotenziamento e qualche altro lavoretto.. ma qui si parla di spendere una cifra a 3 zeri per avere un mezzo ingestibile(penso) e non affidabile..
Aspetti ancora quello che devi aspettare e ti prendi un 250 o quello che vuoi..


Beh... la mia aveva 38 cavalli e spiccioli alla ruota e per farla arrivare a quei cavalli avevo speso 2 milioni di lire (quando l'RS costava 7 milioni e duecentomila lire... bei tempi eh icon_razz.gif). Però a parte qualche problemino con un carburatore sputabenzina e due cambi di pistone non ho mai avuto problemi con il motore che ha grippato a circa 9000 Km la prima volta quando già l'avevo venduta e soprattutto non era assolutamente così terribile da guidare, anzi molto ma molto divertente. Io poi avevo accorciato un bel po' i rapporti e faceva 170 Km/h tirata all'osso fino a 13000 giri però in prima si alzava di gas spalancando a 8000 rpm.
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif buono!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1053273
1053273 Inviato: 14 Gen 2007 20:56
 

Miscia ha scritto:
matteo660 ha scritto:
dai ragazzi siate seri.. è vero che possiamo tirare fuori 40 cv dai nostri 125 ma è una sciocchezza per me.. non ha senso..l'affidabilità ne risentirebbe molto.
Posso capire i discorsi del ripotenziamento e qualche altro lavoretto.. ma qui si parla di spendere una cifra a 3 zeri per avere un mezzo ingestibile(penso) e non affidabile..
Aspetti ancora quello che devi aspettare e ti prendi un 250 o quello che vuoi..


Beh... la mia aveva 38 cavalli e spiccioli alla ruota e per farla arrivare a quei cavalli avevo speso 2 milioni di lire (quando l'RS costava 7 milioni e duecentomila lire... bei tempi eh icon_razz.gif). Però a parte qualche problemino con un carburatore sputabenzina e due cambi di pistone non ho mai avuto problemi con il motore che ha grippato a circa 9000 Km la prima volta quando già l'avevo venduta e soprattutto non era assolutamente così terribile da guidare, anzi molto ma molto divertente. Io poi avevo accorciato un bel po' i rapporti e faceva 170 Km/h tirata all'osso fino a 13000 giri però in prima si alzava di gas spalancando a 8000 rpm.

Ho capito ma li dovevi stare attentissimo a come la usavi. Preferisco avere una moto che mi tocca i 175-80 che averne una che tocca 200 segnati con tutte quei lavori costosi stratosferisci e balle varie..
Spendo i miei soldini la porto a 31-32 al max 33 cavalli con qualche lavoretto ma lascio il gt immacolato se no..
 
1053281
1053281 Inviato: 14 Gen 2007 20:57
 

matteo660 ha scritto:
dai ragazzi siate seri.. è vero che possiamo tirare fuori 40 cv dai nostri 125 ma è una sciocchezza per me.. non ha senso..l'affidabilità ne risentirebbe molto.
Posso capire i discorsi del ripotenziamento e qualche altro lavoretto.. ma qui si parla di spendere una cifra a 3 zeri per avere un mezzo ingestibile(penso) e non affidabile..
Aspetti ancora quello che devi aspettare e ti prendi un 250 o quello che vuoi..


bravissimo quotone icon_wink.gif
 
1053618
1053618 Inviato: 14 Gen 2007 22:01
 

ho trovato allora se fai abbassare la testa di tipo 6o7 decimi di mm spendi tipo 20euro da un tornitore,poi metti un bel monofascia da tipo 150 euri e poi una guarnizione da 0,8 da mettere sotto..
dovrebbe andare un po' di+ icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1055786
1055786 Inviato: 15 Gen 2007 15:16
 

come vuole fare ricky... il monofascia ci sta ma lavorarci intorno.. meglio lasciare perdere...
 
1065015
1065015 Inviato: 17 Gen 2007 17:57
 

minchia sono andato dal meccanico ha detto che ho grippato a sto punto gli metto un monofascia con 100 euro me la cavo. icon_cool.gif
 
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