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Rotto tubo di raffreddamento [GP1]
1047246
1047246 Inviato: 12 Gen 2007 20:26
Oggetto: Rotto tubo di raffreddamento [GP1]
 

Ho rotto l'attacco di un tubicino che porta il liquido di raffredamento al carbuaratore devo sostituire questo attacco o posso tapparlo perchè indifferente
 
1049707
1049707 Inviato: 13 Gen 2007 15:56
 

non c'è nessuno???
 
1049933
1049933 Inviato: 13 Gen 2007 17:32
 

In teoria puoi escludere quel circuito perchè serve a riscaldare il carburatore quando è freddo.

Però non sò dirti altro... se c'è vuol dire che serve a qualcosa.
Non rischiare che la moto vada male. Senti un meccanico vicino a casa tua.

Ciao
 
1049966
1049966 Inviato: 13 Gen 2007 17:44
 

quel circuito da quanto ho capito serve per l'aria automatica
 
1070889
1070889 Inviato: 18 Gen 2007 21:24
 

ma che moto hai?
 
1071536
1071536 Inviato: 18 Gen 2007 23:30
 

ho un derbi gp1,però ora ho risolto, l'ho preso nuovo.
il problema ora è un'altro che ho tolto il tappo alla scatola filtro e non riesco a carburare
 
1071569
1071569 Inviato: 18 Gen 2007 23:46
 

Zalex ha scritto:
In teoria puoi escludere quel circuito perchè serve a riscaldare il carburatore quando è freddo.

Però non sò dirti altro... se c'è vuol dire che serve a qualcosa.
Non rischiare che la moto vada male. Senti un meccanico vicino a casa tua.

Ciao


quando è freddo il carburatore è fredda anke l'acqua...semmai è il flusso d'aria che entra nel carburatore che raffredda ulteriormente l'acqua aiutando il radiatore...
 
1071578
1071578 Inviato: 18 Gen 2007 23:54
 

mi sapresti aiutare nella carburazione??
 
1073492
1073492 Inviato: 19 Gen 2007 16:10
 

Schizzo ha scritto:
mi sapresti aiutare nella carburazione??


Franco aiuta il ragazzo icon_wink.gif
 
1073562
1073562 Inviato: 19 Gen 2007 16:25
 

corro! allora, il gpr se è ripotenziato, premetto che sarà difficilissimo da ricarburare.

comunque i getti fatteli consigliare da un meccanico di fiducia, xkè non sò quali vanno bene.
dopodicchè devi rimuovere il carburatore, smontare la vaschetta e sostituire il massimo ed il minimo.
terminato ciò, rimonta il carburatore, avvita completamente la vite dell'aria ed accendi.
man mano che senti come và smargisci finchè non esce fumo eccessivo dalla marmitta e la moto sale progressivamente rispondendo rapidamente al gas! icon_wink.gif

se ritieni di non riuscire a farcela fallo fare ad un meccanico che è meglio
 
8430948
8430948 Inviato: 6 Set 2009 14:33
 

Sezione errata.

per il Derbi GP1 50cc la sezione corretta è:

icon_arrow.gif Forum Scooter

mentre per cilindrate maggiori

icon_arrow.gif Forum Maxi-Scooter

chiudo. info e chiarimenti come al solito via mp

Lamps!
 
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