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ragazzi ho un problema con la leovince per il mio amato gp1!
2598017
2598017 Inviato: 30 Set 2007 17:40
Oggetto: ragazzi ho un problema con la leovince per il mio amato gp1!
 

ragazzi ho un problema con il mio gp1. ieri sono andato a montare la mia marmitta nuova della leovinci hand made e appena ho messo in moto la moto il suono è spettacolare ma appena sono andato a farmi un giro la moto nn andava oltre i 50 km/h e faceva un fumo pazzesco cm se fosse ingolfata o si affogava. spiegatemi cosa devo fare perchè il blocco nel collettore l'ho tolto ma la moto nn cammina lo stesso. aiutatemi vi prego. accetto tutti i consigli. comunque le mollette alla frizione nn le ho cambiate,nn penso k centri con l'andatura della moto ma con la partenza no?

aspetto risposte raga
gp1 4ever...
 
2598061
2598061 Inviato: 30 Set 2007 17:47
 

l'hai messa su te o il meccanico?

è stata carburata?
 
2598097
2598097 Inviato: 30 Set 2007 17:51
 

Io ho vogato alla lni di mantovap.s lega navale italiana nel fiume prima della citta
 
2598115
2598115 Inviato: 30 Set 2007 17:54
 

prova a smontare il silenziatore e vedere com'è dentro se ci sono altre strozzature altrimenti camminaci un bel pò se continua a fare molta fuma e darti scarse prestazioni fallo carburare
 
2598134
2598134 Inviato: 30 Set 2007 17:57
 

Tommy22 ha scritto:
Io ho vogato alla lni di mantovap.s lega navale italiana nel fiume prima della citta


scusa ma nn ho capito cosa hai scritto e cosa volessi dire?
 
2598546
2598546 Inviato: 30 Set 2007 18:50
 

ma sei un canoista?
 
2598574
2598574 Inviato: 30 Set 2007 18:53
 

si l'ho montata io e tolto il tappo nel collettore ma la moto nn va oltre i 50km/h. è stata carburata da un meccanico e ho tolto ank il catalizzatore del euro 2 ma nn va oltre i 50. ki di voi a montato la leovince sotto il gp1?appena l'avete montata andava bene o avete fatto delle modifiche sulla trasmissione e sui rulli?

aspetto risposte
 
2598612
2598612 Inviato: 30 Set 2007 18:59
 

se fa un fumo esagerato e se nn prende i giri la miscela è grassa
 
2598625
2598625 Inviato: 30 Set 2007 19:01
 

il fatto è k dopo ho rimontato la marmitta originale e il problema nn ce più.nn capisco perchè. può essere la marmitta difettata?
 
2598653
2598653 Inviato: 30 Set 2007 19:03
 

secondo me il meccanico nn l'ha ricarburata...
 
2598678
2598678 Inviato: 30 Set 2007 19:06
 

si è stata ricarburata male provaci tu con qualche guida a ricarbularla perchè i meccanici nn ci vogliono perdere tempo e la ricarburano sempre malissimo icon_wink.gif
 
2598689
2598689 Inviato: 30 Set 2007 19:07
 

ma k ne so. speriamo dmn si risolve questo problema. ma nn doveva farlo ank con la marmitta originale k porto ora?
 
2598733
2598733 Inviato: 30 Set 2007 19:12
 

ma qnt l'hai pagata la marmitta? xk la vorrei prendere anke io
 
2598851
2598851 Inviato: 30 Set 2007 19:24
 

dalle parti mie 130 € nuovo comunque di listino sta 250€. nn so perchè poi i negozi fanno lo sconto di 100€. è stupenda comunque. comprala tranquillamente. ank tu hai il gp1 tutto originale?
 
2602346
2602346 Inviato: 1 Ott 2007 12:21
 

si e a natale monto marmitta, variatore, motore base,19 (forse) , rapporti e forse filtro a torta... icon_twisted.gif
 
2602483
2602483 Inviato: 1 Ott 2007 12:40
 

io penso tra un pò di tempo:forse metto malossi base,carburatore 19,pacco lamellare,colettore di aspirazione,filtro a cono,variatore polini 9 rulli,frizione,campana,molla di contrasto,correttore di coppia se me lo consigliamo e ingranaggi primari e secondari accorciati perchè voglio farmi la trasmissione x l'accelerazione,cioè tutta potenza,xò mettendo la corona da 40 invece da 45 k sta di serie in modo k la trasmissione abbia potenza per far girare la catena regolata in allungo. ank se sono indeciso perchè forse l'estate prossima o mi prendo un gpr 125 o una cagiva mito oppure un rs..nn lo so ancora...a te quanto fa originale?a me originale cm la porto ora fa 90 95 al max di giri e senza blocchi..xò devo dire k la moto la tengo meglio di me,ce l'ho da dio...e sta fatto un rodaggio da 1000 km...quindi...ank a te arriva a tanto?
 
2602878
2602878 Inviato: 1 Ott 2007 13:30
 

90 ma ricorda ke nn sono effettivi...
kmq io si sconsiglio il 9 rulli polini, mejio multival malossi e poi il 17.5 và bene x un base nn serve un 19, ma se vuoi...
 
2603149
2603149 Inviato: 1 Ott 2007 13:53
 

a me hanno detto per una ripresa migliore visto k forse metto una corona per avere più velocità..poi nn lo so..vedremo..nemmeno tu lo metti l'albero?sarebbe spettacolare farla evolution visto la ciclistica k ha..xò x smontare il blocco è un casino e poi ci vogliono moltissimi soldi..conviene comprare una moto nuova..
 
2604356
2604356 Inviato: 1 Ott 2007 15:54
 

ma veravente? quindi x mettere un 70 la manodopera è costosissima? pd
 
2605818
2605818 Inviato: 1 Ott 2007 18:27
 

Alla fine sei riuscito a farla andare la marmitta?

Secondo me e al quanto sospetto che dalle tue parti la marmitta la facciano pagare 100 euro in meno...Sarà una partita difettosa delle marmitte?e allora l'hai pagata la metà? icon_rolleyes.gif

Perche se la marmitta e nuova a quel prezzo senza nessun problema la prendo anche domani
 
2610622
2610622 Inviato: 2 Ott 2007 13:06
 

no no...molti dei miei amici hanno comprato blocchi interi da questo negozio...dalle mie parti vanno a comprare i pezzi tutti lì..ank i motori, il malossi base 120€ se lo pagano mentre di listino sta quasi 200€...è un negozio k lavora tanto tanto tanto..comunque oggi monto i rulli da 4.3 e provo a montare la marmitta x l'ennesima volta..
 
2610933
2610933 Inviato: 2 Ott 2007 13:40
 

Sono curioso voglio vedere se ti va...
 
2610958
2610958 Inviato: 2 Ott 2007 13:43
 

la marmitta va...sono i rulli k nn riesco a regolare...mo ho visto quali rulli hanno messo alcuni ragazzi sul gp1 racing quando hanno montato la marmitta xk avevano lo stesso problema su altri topic sempre nel forum derbi..più tardi vi faccio sapere...
 
2611033
2611033 Inviato: 2 Ott 2007 13:52
 

ok al più presto fammi sapere se il tutto va..
 
2611578
2611578 Inviato: 2 Ott 2007 14:47
 

ma quale hai comprato di marmitta? la v6 o qll semplice io stavo pensando di comprare la v6 xk è + economica...
 
2615524
2615524 Inviato: 2 Ott 2007 21:01
 

sul altri topic se leggi consigliano rulli da 4.5 con mollette della frizione verdi anche se meglio gialle, tutto questo se monti solo lo scarico
 
2618854
2618854 Inviato: 3 Ott 2007 12:20
 

io ho comprato i rulli della leovinci da 4,3 sabato devo montarli xk questi giorni sono impegnato con lo studio...k palle..comunque paciotto la marmitta k ho comprato io è la leovinci hand made xk sotto il gp1 puoi montare solo quella se hai un motore base..e in più la v6 hand mande nn la puoi montare xk si monta sotto i motori con pistone verticale e nn orizzontale...quindi o prendi la leovinci hand made oppure la mhr (se hai sotto un motore malossi) oppure la cristofoline (se hai un motore trofeo)..la v6 nn puoi montarla sotto la nostra...ank perchè le staffe sono diverse...
 
2619284
2619284 Inviato: 3 Ott 2007 13:02
 

quindi se monto un dr nn posso mettere la leovince v6? ke pa**e ora devo spendere 200€ x una cavolo di leovince...
 
2644970
2644970 Inviato: 6 Ott 2007 19:29
 

ragazzi ho montato la marmitta e i rulli da 4.3...va una bomba..l'unico ultimo problema k ora mi tocca cambiare il cicler del carburatore e metterme un pò più grande xk alla partenza perde un pò di potenza ma appena si apre spinge k è una bestia.. 2 xsone sulla moto su un rettileo di 500 m in piena accelerazione mi ha fatto 82km/h e ancora saliva di velocità ma avevo le macchine avanti e nn potevo spingere oltre..comunque ve la consiglio..basta cambiare i rulli e il cicler...il cicler lo cambio lunedi...dovrebbe essere da 70 ma devo controllare e lo devo comprare più largo di 10 quindi 80 (sempre se quello k ho sotto è 70)...
 
2645388
2645388 Inviato: 6 Ott 2007 21:15
 

quello che hai sotto dovrebbe essere 59-60 se non hai montato niente oltre alla marmitta e poi se lo compri 10 punte più grande la carburazione ti diventa iper grassa, se vuoi avere più accelerzione nella scatola filtro c'è un tappo che fà entrare meno aria, togliolo e mettici un ciclero ancora più grande dopo sì che diventerà una bomba
 
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