piacere mio
Citazione:
Forse mi sono spiegato male, nello scooter non era il cilindro tiepido e il radiatore bollente, però era che comunque il cilindro era piu o meno caldo come il radiatore, nel derbi ho notato che il cilindro diventa caldissimo e il radiatore rimane tiepido! magari è una cosa normale dato che ha un radiatore che è 4 volte quello del mio scooter ! hahaha e anche che di 125 non me ne intendo molto, quindi è normale che sia così ? pensavo fosse colpa magari della pardita di liquido oppure della pompa dell'acqua che pompava male, quindi mi assicuri che va bene così ?
vai tranquillo, specie in questo periodo è assolutamente normale che il radiatore anche dopo un bel giro rimanga tiepido, specie nelle vicinanze del tubo di ritorno. la mia la sera in inverno a -3/-4 addirittura non entrava mai in temperatura
Citazione:
Di scooter comunque avevo un nrg mc3 con cilindro top tpr 70cc semitrofeo carburatore 19 trasmissione completa scarico polini evolution 9 e tutta la roba necessaria per un'elaborazione semitrofeo ! icon_smile.gif anche iltermometro per la temperatura ! icon_biggrin.gif non so se te ne intendi della cosa.
diciamo che qualcosina so