LocoVandalzf12 ha scritto:
Ciao Regaz ho un f12 con trophy multivar fly e shot e 16 mikuni non mi prende più la coppia.. Cioé la prende dopo qualche secondo e la perde subito... Prima di ieri andava tutto alla perfezione saliva molto di giri (mollette blu) partiva a scheggia e fino ai 90 era tutta lineare dove poi si arrestava vel max.. Ci metteva davvero poco era perfetto tranne che mi aspettavo qualcosina di più in allungo
Ieri sera mentre camminavo ho iniziato a sentire dal lato trasmissione un rumoraccio di slittamento davvero forte tipo fffffffffffiiiiiuuuuuu mi sono fermato smontato copri carter e niente tutto regolare pensavo fosse la cinghia da sostituire...Faccio altri 2/3 km sempre con lo stesso rumore mi rifermo per controllare la situazione e mi ritrovo il ventolino in mano si era sfilacciato il dado, ora ho rimontato tutto con la stessa taratura (rulli da 5 mdc gialla mdf blu) ma non va un cul*) cioè sale di giri ma non cammina fino 20/5 dove li si sente che va come dovrebbe andare ma ai 50 torna morto e non fa più dei 60...non riesco a capire il motivo é tutto uguale a prima... Il gt non ha nulla l'ho controllato carburazione pressoché giusta e taratura fino a ieri andava.. Forse mollette appena dure ma non sta in questo il problema perché ripeto prima che mi partisse il variatore in ripresa era una bomba e in allungo andava,ora in ripresa fa schifio ai medi prende e si ferma ai 60 come allungo......cosa può essere???????
La ciunghia non l hai cmabiata?