DarkHornet ha scritto:
Io ho montato il kit della Mizu tedesca, che tra le altre cose non solo è omologato Tuv ma anche...E4!! Quindi in regola con il codice della strada...
Praticamente è una flangia da porre sotto il monoammortizatore che ne aumenta l'interasse di circa 25mm e solleva il posteriore di circa 70mm (misurati sulla punta della coda).
L'ho montato lo scorso anno e mi trovo da dio...la guida è molto più sportiva, il mono l'ho portato sulla tacca 3 ed è stabilissima nonostante sia confortevole sullo sconnesso ( prima era sulla sesta e in accellerazione tendeva comunque ad alleggerire molto l'avantreno)... Ed è scomparso il fastidioso problema di allargamento in curva tipico dei pneumatici originali ( che comunque cambierò quanto prima).
Se guardate su
Hornetdreams.com nella sezione "altre foto" c'è una foto che lo mostra e altre che ritraggono la mia hornet con il kit montato...
Unico inconveniente è stata la necessità di allungare il cavalletto originale tagliandolo e saldando una prolunga...
Dimenticavo: nel kit mizu non solo c'è la flangia in acciaio per il mono ma anche dei guida catena in teflon in luogo degli originali in gomma per garantire minor attrito della catena nonostante l'inclinazione maggiore..
Io mi sono trovato davvero bene e tutti quelli che lo criticavano, una volta provata la motocicletta sono rimasti senza parole...
Quindi tu sei per forza Pegaso....cercavo proprio la tua testimonianza da incollare qui! Lamps