lnkreative ha scritto:
Tanto vale che prendi una racing a questo punto no? Anche perchè cambiare mono e forcella spendendo 1000 e passa euro su un 125 non so quanto senso abbia.. Cercati un TM che monti già l'accoppiata Ohlins che la mettevano come optional! Comunque per quello che devono fare mono e forcella del competition vanno bene! In fin dei conti è un 125.. Il mono è regolabile sia in precarico e in estensione quindi lascia quello. Al massimo se proprio vuoi guarda per la forcella ma deve essere compatibile.. E non ho idea sinceramente di cosa possa andar bene.. La migliore rapporto qualità prezzo che si trova usata è quella che monto io sul 450 Honda e a detta di molti è stata una delle migliori forcelle mai prodotte e usate di serie: Showa da 47.. Poi vabbe ci sono Ohlins 48 ma superi i 2000 euro, Marzocchi 50 idem ma sono pensate veramente per uso agonistico. Le WP 48 che monta KTM anche volendo si potrebbero valutare.. Ma poi c'è sempre la questione compatibilità. Ad ogni modo tieni quelle stock del competition che sono sempre regolabili e falle tarare..
Va bene, grazie mille della tua conoscenza!
Un'altra cosa, tirando la moto poche volte quanti km/l fará?