TommyTheBiker ha scritto:
Non male, peccato solo che detesto il telelever, il cardàno per me sta bene solo su custom "pure" e similari, odio qualsiasi moto imbottita di elettronica e con più tasti di quanti ne abbia il controller della mia PlayStation, per quello che so della politica BMW riguardo a progettazione e ricambi ho deciso che "mai nella vita manco se me la regalano!!!"... e per finire quella è una special, di base la R1200R è completamente diversa:
Link a pagina di Images.mcn.bauercdn.com
Ma a parte queste piccolezze va bene, eh!
Se proprio hai voglia di scrambler tranquille c'è la Ducati che è veramente bella e valida (e detto da uno che schifa la Panigale...). Peccato solo il prezzo
Comunque, qua per cortesia restiamo in tema RS 125; se proprio non ti interessa più, piuttosto apri un topic apposta
Rimanendo quindi in ambito 125, purtroppo qui dalle mie parti si trova poco e il poco che si trova spesso non è a buon mercato.
Al momento mi trovo davanti a queste due opzioni:
- RS 125 anno 2001 con motore rifatto (è ancora in rodaggio) ammortizzatore posteriore nuovo, gomma posteriore nuova (anteriore da sostituire) pignone e corona nuovi (forse anche catena). Scarico JollyMoto ma non capisco quale modello sia. Pastiglie freni sostituite; sono riuscito a farmi fare 850; forse qualcosa ancora riesco a togliere.
Presenta il problema carene e cupolotto (piccole crepe in prossimità delle viti)
Devo indagare dal meccanico che ha eseguito i lavori perchè il ragazzo non sa bene cosa monta di preciso. :/ Sosteneva montasse un carburo maggiorato ma è un 28 :/
-Opzione numero 2: RS 125 fine 2006, monta gomme da 250 anteriore e posteriore, anche qui si parla di un motore rimesso a nuovo; la moto è in rodaggio già revisionata. Monta kit ripotenziamento e viene fornita una marmitta arrow più tutti i suoi componenti originali. Le carene sono state riverniciate più adesivi originali (poco mi frega, non è che il leone aprilia sulla fiancata mi faccia impazzire) A me piacerebbe mono black o matte black (nero opaco). Qui siamo sui 2000 €
Voi cosa scegliereste? Tenendo in considerazione tutto, incluso anche un ipotetica vendita un domani per passaggio a moto più grossa quale conviene?
Rimane sempre in sospeso la faccenda "moto dell'amico" che volendo potrei avere a 200+100 di passaggio, vorrei spendere meno ma non so se riesco a tirare oltre.
Grazie mille a tutti per l'aiuto