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partenza f12 [con rr parte piano]
1042370
1042370 Inviato: 11 Gen 2007 18:06
Oggetto: partenza f12 [con rr parte piano]
 

ragazzi oggi ho provato x la prima volta la mia nuova rr(premetto ke ho cambiato solo i rulli...o messo i 4.7) ma nn ho potuto cambiare le molle della frizione ke xo gia ho in un contenitore(le gialle)!allora oggi provandolo ho notato k il gas attakka male...cioe mi spiego mejo allora x esempio alla partenza qndo accellero prima mi da un vuoto poi prende i giri tutto d un colpo...anke aji incroci mi capita k mi trovo in mezzo all incrocio e rimango qsi fermo perché nn prende bene i giri e poi via tt d un botto...e va anke molto bene una volta preso i giri...mi volevo assikurare k fosse sl un problema di cambiare le molle della frizione....qlkuno sa spiegarmi mejo?grazie
 
1042415
1042415 Inviato: 11 Gen 2007 18:15
 

sicuro di aver tolto il blocco?
sennò prova a cambiare le mollette..
altro non mi viene in mente visto che il peso dei rulli mi sembra sia quello giusto per le leovince..
 
1042426
1042426 Inviato: 11 Gen 2007 18:17
 

Dovrebbero essere le mollette frizione......
 
1042537
1042537 Inviato: 11 Gen 2007 18:42
 

di ke blokko parli?
 
1042572
1042572 Inviato: 11 Gen 2007 18:49
 

per me sono i rulli ancora troppo pesanti e il variatore non riesce ad apire bene.... se fossi in te cambierei tutto il variatore e non solo le mollette
 
1042769
1042769 Inviato: 11 Gen 2007 19:25
 

frabaldo ha scritto:
di ke blokko parli?


penso intenda il fermo sul collettore della marmitta.. quello ke la rende "omologata"...
 
1045438
1045438 Inviato: 12 Gen 2007 14:09
 

immaginavo...comunque sikuramente nei proximi giorni la smontero....ma volevo essere sikuro k se in caso il fermo ci fosse fosse evidente..cioè si vede sub appena guardo il collettore?o piu spostato in dentro?
 
1045484
1045484 Inviato: 12 Gen 2007 14:18
 

avevo lo stesso problema con la zx.. cambia le mollette della frizione, metti 1 altra molla di contrasto e ricarbura.. vedrai ke dopo partirà bene icon_wink.gif
 
1045521
1045521 Inviato: 12 Gen 2007 14:24
 

Il fermo al collettore lo vedi immediatamente: è una specie di cono saldato con una puntina di ferro al resto del collettore, si toglie infilando una sbarretta di ferro nel cono e e la pieghi avanti e indietro finchè non si stacca...chi te l'ha montata la marmitta? comunque se tu avessi il blocco non supereresti i 60-65. Per me è una questione di variatore, perchè anche a me lo faceva e con il multivar và molto meglio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1055223
1055223 Inviato: 15 Gen 2007 13:37
 

ragazzi sono riuscito a tojerlo ora va bene...va molto bene...volevo sapere x curiosita......se prima cn la marmitta originale facevo 20 km cn un litro adesso all incirca cn l rr stappata qnt ce ne faccio cn 1 litro di media? icon_question.gif icon_question.gif
 
1055361
1055361 Inviato: 15 Gen 2007 14:02
 

Farai sui 15 Km al litro, di che anno è il tuo F12? Se da originale faceva i 20 al litro icon_eek.gif icon_eek.gif penso sia vecchio perchè anche gli ultimi a carburatore superano i 20-25 Km con un litro di benzina icon_exclaim.gif
 
1063859
1063859 Inviato: 17 Gen 2007 13:43
 

forse hai ragione....me sa k c facevo sui 25....anke perché il mio phantom è del 2004...io dicevo approssimativamente...comunque allora se prima c facevo 25...adesso?
 
1064738
1064738 Inviato: 17 Gen 2007 16:54
 

dipende da come vai via.... se vai via sempre sparato.... fai poca strada... xrò credo faccia sempre sui 15/20 km con un litro
 
1078118
1078118 Inviato: 20 Gen 2007 20:45
 

questi giorni k vado normale mi fa sui 20...
 
1096613
1096613 Inviato: 25 Gen 2007 12:25
 

Ankio avevo messo su la marmitta senza farci niente e faceva vuoti in continuazione sembrava un rodeo andare in giro comunque è perkè bisogna regolare qualcosa del carburatore tipo i getti.Se metti i rulli giusti e le mollette gialle e carburi bene va tt a posto.comunque con la zx io consumo meno dato ke se vai costante a 60 hai il gas meno aperto di prima
 
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