Wimby ha scritto:
Salve a tutti,
ho utilizzato il "search" ma non ho trovato nulla di paragonabile o che mi possa aiutare.
Dunque, ho un nrg power, blocco raffreddato ad aria, 70 dr, top nardò, 17,5 , vario parmakit con rulli da 4,5g, per il resto tutto originale.
In pratica, quando tiro il motorino, già caldo, arriva sui 9000 giri, circa 86km/h e si spegne; non dà vuoti, la ruota posteriore non si blocca, si spegne all'improvviso... cioè la lancetta contagiri scende a 0, sul quadro dei km/h scende tutto a 0, e si sente un rumorino di sfregamento come se le ganasce del freno posteriore cerchino di arrestare la corsa, se guardo il carter vedo fuoriuscire del fumo.
questi erano i sintomi.
La prima volta ho provvedut a bucare il carter per far entrare più aria, ma niente, come lo tiro arriva ai 9000 giri e si spegne.. ah, questo dopo qualche minuto che lo tiro.
ieri invece si è spento, l'ho fatto raffreddare 4-5min e dopo neanche 60metri da quando sono partito a velocità normale (30-40km/h) si è rispento di colpo.
Non so più come e cosa fare, secondo voi da cosa può determinare sto problema?
(lo faceva anche quando avevo il 50 originale).. e il fumo dal carter da cosa dipende? può essere la cinghia che tocca contro qualcosa?
help
di che anno è il motorino?