CoffeeWolf ha scritto:
non mi pare poco 9500 per una 1098s... No?
Mi spiace, non saprei rispondere alla domanda, ma una domanda l'ho io: che è successo all'848?? Non l'avevi da molto...
Diciamo che sono disposto a spendere qualcosina in più per un esemplare con basso kmetraggio e tenuto come Dio comanda (no cadute, no pista, tagliandi certificati, ecc). E poi parliamo pur sempre di una moto che da nuova costava tipo 22000 euro, quindi...
Quanto alla 848 un po' di problemi: prima radiatore bucato (classico) riparato in garanzia, in seguito ha preso fuoco... la moto non ha subito danni evidenti perchè ero lì quando ha cominciato a bruciare e sono stato pronto a spegnerla.
In ogni caso il concessionario l'ha ritirata rimborsandomi totalmente.
La causa dell'incendio? Il tubo di gomma che sbuca sotto la carena è tenuto fissato a lato del radiatore dell'olio da una placchetta biadesiva... questa si è scollata e ha fatto finire a contatto il tubo con il collettore rovente. Un po' di spavento ma tutto bene.