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Sostituzione gruppo termico su elaborazione TPR 70
15605890
15605890 Inviato: 22 Apr 2016 13:31
Oggetto: Sostituzione gruppo termico su elaborazione TPR 70
 



Salve a tutti, scusate se ho sbagliato le sezione del topic, non ne ho proprio idea!se potete, spostate l'argomento voi nella sezione ideale.
Possiedo uno zip fast rider raffreddato ad aria con la seguente elaborazione:
Gruppo termico tpr 70 monofascia
Albero motore tpr
Pacco lamellare polini
Variatore polini
Frizione malossi
Correttori polini ev
Gas rapido
Scarico athena racing
Volevo sapere cosa ne pensavate, se c'é qualcosa da sostituire o é perfetta così.
Poi ieri mi sono accorto che ho giá percorso sui 3000 km e ho letto che un semitrofeo come il tpr più di 10000 km non regge.
Quindi adesso chiedo a voi, che gruppo termico posso montare mantenendo marmitta e tutte le componenti dell'elaboraziome?
mi piacerebbe avere un intermedio come il 2plus...
Grazie
 
15605914
15605914 Inviato: 22 Apr 2016 13:53
 

il 2 plus su piaggio non è dei migliori meglio puntare su uno stage6....
 
15605952
15605952 Inviato: 22 Apr 2016 14:27
 

Con quella elaborazione che modello mi consigli allora?
 
15606162
15606162 Inviato: 22 Apr 2016 19:50
 

ci sono tanti motori intermedi buoni tipo il polini corsa scarico a w lo stage6 sport il malossi mhr replica insomma dipende anche dal budjet che hai tu....
 
15606350
15606350 Inviato: 23 Apr 2016 7:17
 

Il mio budjet è sui 150 senza cambiare marmitta e roba varia.
 
15606653
15606653 Inviato: 23 Apr 2016 18:02
 

leggo ora che è ad aria, allora dovresti farcela coi soldi, magari cerca nei topic la lista motori intermedi così ti fai una idea dei cv e affidabilità ecc e prendi quello che più si addice alle tue esigenze....
 
15606686
15606686 Inviato: 23 Apr 2016 18:52
 

Avevo pensato al pinasco g force... Potrebbe andare bene con quella elab?
 
15608467
15608467 Inviato: 26 Apr 2016 16:43
 

si certo, scusa ma che carburatore monti? comunque ti ricordo che puoi sempre cambiare le fasce ed il pistone per mantenere l'affidabilità alta (considerando sempre che è un motore che spinge e quindi delicato icon_asd.gif ) pensare alla vita di un motore in base ai km mi pare una sciocchezza visto che non è detto che grippi prima e neppure che lo fai a 10001km 0509_si_picchiano.gif
 
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