Allrossx ha scritto:
Queste sono approssimativamente le cifre che mi ha detto il Ducati Palermo e non credo che possano cambiare tanto: di per sé il depotenziamento consiste solo in un blocco al corpo farfallato che non ti permette di girare tutto l'acceleratore, è un banale pezzo di ferro lungo qualche centimetro che vendono al prezzo di circa 30€. Il problema è tutto l'iter burocratico e il fatto che bisogna fissare un appuntamento con "l'ingegnere" che certifica che tutto è stato eseguito a regola d'arte (per fissare un pezzo di ferro con dei rivetti
).
Può essere che se sei fortunato ti chiedono sui 250€ ma comunque qualche mese passa di sicuro (e non è detto che ti passi al primo colpo se non hai la moto completamente originale) ascolta a me prendila già depotenziata
Diciamo che rispetto alla cifra della moto la spesa burocratica sarebbe irrilevante, sono i mesi per la revisione che mi peserebbero.... Per ripotenziarla poi stessa cifra e stessi problemi?