CoffeeWolf ha scritto:
Quoto assolutamente, anche se conosco un ragazzo che ha avuto un 50cc e poi proprio la multi, ci va benissimo e ne è contentissimo. Per me, nonostante un po' di esperienza, 160 sono ancora troppi: andrà anche un po' a propensione.
c'è chi ha imparato con i supersport da 1000cc, anche io ho fatto 4cv> 100cv e passa ma poi come moto da A2 mi sono preso una moto da 40 cavalli (per motivi legali ovviamente e anche perchè in enduro i cavalli sono molto relativi, specie se si deve imparare). La multi a onor del vero ha anche le mappature urban e enduro che tagliano a 100 cavalli e come motore è tutto tranne che scorbutico. Resta che comunque ha di esperienza scooterini e poco altro, se si fa un paio di anni su un mezzo da 40-70 cavalli male non gli fa... Poi ha le "competenze" minime per provarsi tutti i tipi di moto e scegliere poi ciò che preferisce (per le custom-cruiser di ogni cilindrata, per naked e supersport.... li sarebbe meglio stare sulle medie ma cio non toglie che se se la sente e ha testa un 1000 può anche sceglierlo)