YAMAHA Virago XV1100 omologata in Germania nel 1988, cerchioni con raggi: se ne vedono poche in giro, la maggior parte ha i cerchioni a razze. Sapete indicare che particolare versione è quella con raggi e quando è stata prodotta?
Anche a me non tornano le date!
Io ho avuto una 750 (praticamente uguale) del....92 (se non ricordo male) e aveva le razze (che io preferivo) , ma aveva anche UN SOLO PISTONCINO PER PINZA!!! E non frenava granchè!
Quando hanno fatto il restyling hanno messo i raggi e anche il doppio pistoncino, che m'hanno detto che ha migliorato tantissimo la frenata.
Io ho avuto problemi al dispositivo ruota libera del motorino d'avviamento e una volta m'hanno sostituito le membrane dei carburatori (ma ho il sospetto che non servisse e il meccanico m'abbia fregato). Per il resto sono andato ovunque , viaggi lunghi, un sacco di soddisfazioni.
Il motore tira bene, ottima coppia. Di custom con motori così ne fanno pochi.
Quando la cambiai con la kawa vn800 ci rimasi molto molto molto male.
Ah ecco un difetto: essendo molto caricata sulla ruota posteriore, nelle curve alle alte velocità si sente il manubrio che balla.
Doc
Doc74
Derapata
Ranking: 419
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi