matte9898 ha scritto:
Allora il multivar ti migliora tutta la cambiata del variatore, è una delle prime cose da fare quando si elabora uno scooter, migliora di molto l'accelerazione e aumenta un pochino anche la velocità massima. Esattamente insieme al multivar danno la molla bianca, ma i rulli che danno insieme ad esso saranno sicuramente pesanti (7 grammi) perchè adatti alla marmitta originale. Con queste semplici modifiche la cinghia originale è sicuramente la migliore, lascia perdere quelle in kevlar che le usano in pista
grazie mille, quindi prenderò anche il multivar, ho guardato sul sito molossi ma per il multivar (visto che danno compresi i 7) i rulli da 5,5 non ci sono ci sono da 5,1 o da 6, dici che mi conviene prendere quelli entrambi o meglio prendere i 5,1 e i 4,8?
per lo scarico quello che mi hai consigliato come primo cioè la giannelli reverse mi andrebbe bene ma non riesco a capire che modello devo prendere per il mio scooter perché ci sono vari modelli di reverse e sul sito giannelli il mio motorino non è riportato...stesso discorso per la arrow, a differenza invece della polini team 3 dove sul sito c è proprio il codice esatto per il malaguti centro sl, pero rispetto alle altre 2 costa un po di più, purtroppo essendo uno scooter vecchiotto non vorrei non ci fossero le marmitte.