mtcorse ha scritto:
allora sulla tua ela è un po esagerato però ci puo anche stare, fidati che ti da molta spinta in piu, però sappi che è una trasmissione da gara quindi molte prestazioni ma poca durata, vedi tu se la monti fai così, monti tutto il correttore con la frizione (segui le istruzioni se hai bisogno chiedi) poi lo inserisci al suo posto senza attaccare nient altro e la fai girare con la mano, ascolta se tocca in qualche punto e limi di conseguenza, fatto cio monti il variatore e la cinghia oltre al correttore e vedi dove la cinghia tocca, dato che ne ho montati un bel po ti posso gia dire che sicuramente devi limare quasi completamente le prime 4 nervature partendo dal correttore, sia sopra che sotto poi il resto vedi tu al momento...
Ok, ma limare basta un pò o le nervature devono scomparire faccio con la lima o cartavetro?? è un lavoro duro da fare? e pooi in che senso non mi dura? la trassmissione o il cilindro?
Io a casa ho 2 blocchi uno tutto originale per andarci a scuola e uno preparato per uscire il sabato e la domenica perciò non farò tantissimi km...
Rodaggio faccio na 50ina di km? grazie 1000