Salve a tutti!
Torno a riscrivere dopo un po' perchè ormai i 18 si avvicinano e la voglia di moto è tanta!! Un po' per i miei che non volevano, un po' per altri motivi ho rinunciato al 125(e me ne sono pentito, anche se si sarebbe trattato di un 4t), ma ormai non ha senso, ora che faccio la patente e tutto avrò quasi 18 anni, quindi guardo avanti e penso alla moto vera. Allora la moto la userei quasi ogni giorno per andare a scuola, per fare girate con amici e soprattutto autostrada! già autostrada con una moto è una pacchia, si tratterebbe inoltre di quasi 1500km(500km al week end per tre volte al mese) al mese di autostrada. Ovviamente non saranno ogni mese 1500km perchè userò pure l'auto (non mia, di mia madre) per andare in autostrada, ma diciamo che mi piacerebbe andare,dove devo andare, soprattutto in moto. Detto questo dico che mi sono orientato sui 4 cilindri(ok non solo per questo ahah pure per il sound
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)
Sono andato a vederle entrambe, mi ci sono seduto sopra, ho provato a spostarle di qualche centimetro per sentire il peso e diciamo che non mi intimorisce più di tanto.
So che entrambe hanno l'erogazione molto lineare(ho scelto 4 cilindri pure per questo), ma non so perchè mi fa una strana sensazione prendere in mano una moto come la z(come prima moto) che ho sentito dire che avere una erogazione lineare fino a 7000giri e poi "esplode"(sto parlando della versione full power ovviamente). Bisogna inoltre considerare che entrambe le moto saranno castrate a 35kw.
Quindi, voi quale delle due mi consigliate? La z800 come potenza di una rima moto è un po' troppo?la cb650f viene descritta da tutti come una moto da neopatentati facile da usare, ma sono veramente indeciso!!
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Non esitate a consigliare moto che non ho citato
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)