jbs77 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho montato da pochi giorni la sella shad. la morbidezza e la comodità di questa sella è notevole rispetto all'originale Honda. La sella si monta in pochi minuti, con l'accorgimento di reperire due rondelle grandi, poichè le asole della nuova sella sono più grandi delle rondelle fornite in dotazione. Ribadito questo, il tutto si monta con facilità estrema. Da sottolineare la mancanza dei gommini di appoggio al telaio, i quali vanno tolti dalla sella originale. questa per me è una mancanza, visto il costo non proprio economico!....comunque nei primi giorni l'assemblaggio sembra essere perfetto, Ma oggi mi accorgo improvvisamente che dal sellino di dietro è saltato via un gommino (perso) e da quel lato l'asola in ferro di chiusura non combacia alla perfezione con la cerniera della moto e dunque non fa lo scatto per chiudere. (non capisco come possa rimanere aperta visto che non è stata forzata e nessuno ancora vi è seduto sopra) la serratura non vuole saperne di fare lo scatto di chiusura! come posso fare per ripristinare la chiusura? ho spostato un gommino da dietro ad avanti ,senza risultato. Esteticamente ora si nota che rimane sollevata da un lato poichè non chiude. la cerniera sembra funzionare correttamente ed è stata lubrificata.
premesso che sono d'accordo sul fatto che potevano mettere delle rondelle e dei gommini, comunque recuperando entrambi dall originale, e mettendo un po di nastro americano,secondo me sta grossa distanza dal serbatoio non la vedo...Fatto viaggio di 4 gg con circa 1500km all attivo,....ringrazio la shad per avermi fatto godere il viaggio...l anno scorso con un viaggio di meno della meta dei km..ero distrutto